FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Esiste |)io?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Religione e Filosofia
Precedente :: Successivo  

Esiste |)io?
Si
57%
 57%  [ 4 ]
No
42%
 42%  [ 3 ]
Voti Totali : 7

Autore Messaggio
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 7:31    Oggetto: Rispondi citando

guiri ti vedo come mio ottimo/a erede
Profilo Invia messaggio privato
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:30    Oggetto: Rispondi citando

lvcyo ha scritto:
Ozzie ha scritto:
Cerchiamo di cogliere il lato ironico delle cose e parlare di cose serie, invece di postare pezzi di discorsi presi una tantum da altre discussioni dove si stava scherzando....

Quoto.

Quoto anch'io e vi chiedo perchè è proibito postare pezzi da altri topic? e dove stava l'ironia? e parlare di prostituzione non vi sembra un discorso abbastanza serio? a me pare molto più serio delle quattro opinioni da bar che abbiamo scritto quì su |)io, se permettete...
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Extra ha scritto:
Guiri ha scritto:
..sìsìsì, el scherzava ma el sa esattamente le zone delle prostitute....

Sei libera di pensare e credere ciò che vuoi e in ciò che preferisci.
Gradirei che evitassi di offendermi dandomi del puttaniere solo perchè non la penso come te.
Comunque sono sicuro che ti saresti pentita di tanta cattiveria gratuita e che mi avresti chiesto scusa.

caro extra, sono colpita dalla tua sensibilità...quando si tratta di critiche a te! se invece c'è da fare battute gratuite e dementi allora la tua delicatezza d'animo scompare, chissà perchè...
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

Residenza: S.G.L. -Vr- Italy - Secoda stella a destra, e poi dritto fino al mattino!!!
4704.62 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che stiate andando ancora fuori tema... non costringete a cancellare i post ancora!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Sì sì, cancella pure quello che ti pare e nasconditi dietro al fuori tema, invece di rispondere...visto che ci sei dentro anche tu...
Guiri
Feto
Feto

2661.18 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 12:08    Oggetto: Rispondi citando

...Extra posso nominarti Mister mirigirolafrittatacomevoglio 2006??Non ti meriti neanche una risposta....e cmq per niente pentita e nessuna intenzione di chiederti scusa..per cosa poi?Per un commento a cose che hai scritto TU!!!!!???
Profilo Invia messaggio privato
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Questo è il mio secondo intervento sulla questione.
Moderare un forum significa far rispettare delle regole di pertinenza all'argomento trattato.
Detto questo invito tutti gli utenti a continuare questa discussione, off-topic rispetto al tema Religione e Filosofia, dove è iniziata.
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me, state sbagliando da entrambi le parti, ragazzi cè caldo e si sente anche nel forum.
Questi sono discorsi intanto fuori tema, e poi li ritengo molto seri,
non bisogna scherzarci sopra!
Questo mi da molto fastidio, perchè cè sempre il c... che fa arrabbiare apposta qualcun'altro! Si scherza dove si può scherzare e si parla di cose serie e costruttive dove ci sono gli argomenti per parlare di cose serie.
Ricordatevi che il forum è accessibile a tutti e quindi qualcuno potrebbe rimanere offeso da certe dichiarazioni supperficiali.
L'admin a detto che siamo fuori tema.Io ripartirei da zero e tralascerei il discorso puttane.
Non vorrei che gli admin si stufassero e chiudessero tutto, allora stiamo freschi.
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 12:50    Oggetto: Rispondi citando

madecrg ha scritto:

Non vorrei che gli admin si stufassero e chiudessero tutto, allora stiamo freschi.

perchè?anche se dovessero chiudere il forum, potrai andare in qualsiasi squallido baraccio di periferia e fare discussioni della stessa caratura morale di quelli che si fanno qui...quindi non hai da preoccuparti. e io posso continuare con la mia lotta alla stupidità.
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Non è che in questo forum ci sia solo politica e religioe, ci sono altri argomenti che a me interessano, e comunque secondo mè fare la lotta per la stupidità non serve a niente è meglio lasciar che dicano e far finta di niente perchè rodersi il fegato?
comunque siamo fuori tema e hanno ragione gli admin.
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 14:45    Oggetto: Rispondi citando

ULTIMO INTERVENTO

1. Nelle ultime ore due utenti (Guiri e SaraCast) si sono lasciati incautamente trasportare dalle proprie idee e dalla forza messa nel difenderle, finendo con l'esagerare e con l'inasprire gratuitamente una discussione nata con toni più rilassati.

2. L'argomento della prostituzione, come molti altri d'altronde di cui si è discusso sul forum, è serio ed importante ed ha tutto il diritto di essere trattato senza superficialità e nel rispetto delle idee di tutti (e degli utenti come persone soprattutto).

3. A questo proposito, invito per l'ultima volta gli utenti che si sentano chiamati in causa ad abbassare il tono di aggressività dimostrato e a non usare pezzi di discussioni chiaramente scherzose e goliardiche (come confermato da più parti) per provocare o insultare utenti con i quali abitualmente non si condividono le idee.

4. Manina ha gli stessi poteri miei e deve poter disporre della mia stessa autorità e del mio stesso rispetto da parte di tutti, prima come persona e poi come Amministratore. Pertanto, i suoi interventi hanno lo stesso valore dei miei e viceversa.

5. Vi ricordo ancora una volta che, voi tutti, frequentando questo forum, state usufruendo di un servizio gratuito che avete scelto, quindi siete invitati a non abusarne. In caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti più gravi.

6. Infine, ci tengo a spiegare che questa non è una forma di censura ma un tentativo pacifico ma risoluto di riportare l'auto in carreggiata, cercando di far rispettare le regole di netiquette e civile convivenza di questa community, come avevo già anticipato nel primo messaggio in assoluto postato su questo forum.

Per rispondere a questo topic, usate l'argomento "Problemi con la moderazione", già attivo da qualche giorno.

Grazie dell'attenzione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Religione e Filosofia Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: