FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

URGENTE E IMPORTANTE!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 7:28    Oggetto: Rispondi citando

ci sarebbe da discutere mesi, intanto ti pongo semplici interrogativi per approfondire:

- dove sono le armi di distruzione di massa?
- quanto in realtā conta il petrolio? Nassirya-ENI non ti dice niente?
- perchč dovremmo essere complici di uno stato che fa la guerra (USA) e tortura i prigionieri?
-- ci sono almeno altre 25 guerre e altrettante dittature nel mondo, perchč non interveniamo?
- articolo 11?
- preferisci che ti riporti il bilancio o ti fidi se ti dico che per la ricostruzione si č speso al massimo un 10% delle spese totali per la "missione di pace"? a parte il fatto che ricostruzione mi fa ridere...
- sono proprio necessari tutti quei soldati per proteggere la "ricostruzione"?
-che differenza c'č tra il periodo pre e post-resa dell'Iraq, a parte un governo fantoccio pro-USA? muoiono 30 persone al giorno...

per finire vorrei sapere come esattamente la pensi sulla guerra...
io sono per il "senza se e senza ma", te come la vedi?
Profilo Invia messaggio privato
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, sono daccordo con quasi tutto il tuo intervento. I propositi dell'intervento bellico si potevano anche condividere...purtroppo adesso si sa che gli USa hanno fatto un gravissimo errore di valutazione (sicuramente voluto vist gli interessi...) e che l'ONU, dopo un primo momento nel quale era contraria, ha appoggiato l'intervento...

Non mi trovo daccordo sull'articolo 11...noi non siamo li per una missione di guerra!

Per quanto riguarda la mia posizione sulla guerra, ti dico che sono contrario all'uso della forza gratuito...in questo caso, ci sono state diverse motivazioni, in parte giuste e parechie sbagliate, che hanno portato al'intervento bellico...Ma te, adesso, come risolveresti la situazione?Non credo si possa lasciare gli Iracheni al loro destino...
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, č contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che č profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: