FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

URGENTE E IMPORTANTE!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

Residenza: S.G.L. -Vr- Italy - Secoda stella a destra, e poi dritto fino al mattino!!!
4704.62 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 3:03    Oggetto: URGENTE E IMPORTANTE! Rispondi citando

MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI !!!!

In attesa di valutare i disdicevoli comportamenti attuati nel forum di politica, lo stesso resterà bloccato.
Vi invito a non continuare i discorsi li sospesi in altre "stanze", pena l'esclusione dal forum.

Ricordo inoltre, a tutti, che il forum è un luogo di incontro e confronto e non di guerra sregolata dove è necessario controbattere a tutti i costi: i momenti più belli sono quando il dialogo avviene con uno scambio pacfico ed educato, rispettando le idee altrui e magari cercando un punto di incontro tra le parti.

Il Forum Politico ha preso una piega poco carina soprattutto quando sono cominciati i refireminti personali tra voi utenti.

L'argomento principale dei vari Forum non siete VOI, ma le vostre idee che meritano TUTTE di essere scritte e lette.

Vi esorto a prendere questa questione politica con un po' più di "leggerezza" anche se capisco che difendere le proprie idee possa stare a cuore a molti.

Il RISPETTO dovrà essere il primo valore per gli utenti di questo sito, quindi un linguaggio scurrile, prese in giro (al di fuori di una CHIARA ironia) e simili modalità espressive saranno pesantemente punite.

Minacce, Comportamenti Vendicativi, Eccessiva Permalosità, non dovranno più apparire o trasparire dai vari post.

Vi invito inoltre a non trattenervi nel forum fino a notte fonda quando, come abbiamo visto, probabilmente aiutati dalla stanchezza, rischiate più facilmente di perdere il controllo e la lucidità.

Ultimo invito: verranno presto aperti altri Forum e, se volete, potete suggerirne voi stessi. Spero di vedervi discutere con più sana passione e meno odio, utilizzando il forum come uno strumento per avvicinarci e non per distruggerci.

Spero che tutto questo non venga preso come una "censura", che nessuno se la prenda sul personale e che da adesso si possano avere altri argomenti "gettonati" come quello della politica.

Vi chiedo scusa per eventuali errori e per l'esposizione poco lineare ed ordinata, ma sono quasi le 4 di notte!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 7:38    Oggetto: Rispondi citando

terrò presente queste indicazioni, mentre sprofondo nel baratro senza fine della mia grettezza, pochezza et ignorantia
Profilo Invia messaggio privato
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 10:02    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono tenuto volutamente a distanza dal forum Politica per evitare di entrare nelle già roventi discussioni che imperversavano ma di fronte a ad ATTACCHI DELIBERATI GRATUITI al forum e quindi indirettamente a chi lo gestisce investendoci tempo e mettendoci impegno, non posso fare finta di niente:

mr.selfdestruct ha scritto:
(...) i giochettini della minchia sul cinema (...)

NESSUNO TI OBBLIGA A GIOCARE AI QUIZ O ESPRIMERE PARERI FAVOREVOLI SUGLI ARGOMENTI E SUI PASSATEMPI DEL FORUM, QUINDI ABBI PER FAVORE LA POCA SENSIBILITA' NECESSARIA A NON DISPREZZARE CIO' CHE NON TI PIACE!

mr.selfdestruct ha scritto:
(...) te la pigli per un forum sborà (...)

SE NON SBAGLIO TI SEI REGISTRATO TU IN QUESTA COMUNITA', NON SEI STATO COSTRETTO A FORZA. SE QUALCOSA DI QUESTO FORUM TI DA COSI' TANTO FASTIDIO, SEI FORTEMENTE PREGATO DI NON GETTARE FANGO CON SUPERFICIALITA' A DESTRA E A MANCA MA SEMPLICEMENTE DI LASCIARLO.

Siccome questa sezione è chiusa e non si può replicare ma soltanto leggere, se qualcuno ha qualcosa da dire mi mandi un messaggio privato.

Grazie,
lvcyo
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Questo topic è stato riattivato per eventuali risposte ai messaggi degli amministratori.
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Ringraziando gli admin per l'intervento intendo anche scusarmi per gli ultimi 2 messaggi da me scritti ieri sera (Mar 30/05/2006 1:51 e Mar 30/05/2006 1:55), si forse è vero che la notte e la stanchezza non aiutano, ma vorrei fare notare a tutti che le discussioni, a volte su toni molto seri a volte con degli sfottò, si erano sempre svolte secondo le regole della convivenza civile, destra e sinistra si sono confrontate e prese in giro dall'inizio senza comunque gravi conseguenze, ma l'ingresso in questo forum di self a creato qualcosa di più che dello scompiglio.
Ammetto le mie colpe senza problemi, infatti essendo la politica un argomento per me attraente mi sono lasciato trasportare, avrei preferito però che self continuasse ad insultare me senza coinvolgere l'ottimo lavoro che i creatori di questo forum stanno facendo.
Mi scuso nuovamente per avere creato tensione e avere costretto qualcuno a scendere nello scurrile, a volte, soprattutto quando chi scrive è ancora lontano dall'arrabbiarsi, l'ingenuità umana ti porta a pensare che dall'altra parte sia lo stesso, evidentemente non siamo tutti uguali.
Naturalmente continuerò a frequentare il forum, ma nel caso in cui i miei messaggi siano sembrati eccessivi a qualcuno o ,in modo assolutamente non intenzionale, avessi offeso o urtato la sensibilità di qualche utente prego questi di contattarmi senza remora o timore alcuno.

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 14:18    Oggetto: Rispondi citando

è quantomeno curioso che imputi alla mia diretta responsabilità l'inasprimento dei toni nei thread della politica...
fin dal primo momeno in cui "sono sceso in campo" il continuo punzecchiare, fastidioso e pedante, ha portato sicuramente a farmi scadere nel volgare...ma, ci fosse una webcam a testimoniarlo, quando ho scritto quelle cose stavo rotolando dal ridere, perchè io e voi qua dentro siamo nickname, non persone reali! che poi molti di voi si conoscano, questo è un altro paio di maniche..
i predicozzi che sono seguiti dimostrano invece che qualcuno ha preso la faccenda molto più sul serio di me, arrivando addirittura a tracciare un profilo psicologico come se mi conoscessero da anni, basando il giudizio su 4 puttanate scritte da una persona che non conoscono, capovolgendo completamente il senso degli sfottò...
vabbè, no go tempo, posso anche scusarmi con chi ha ricevuto gli insulti, la prossima volta metterò le faccine...
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 14:20    Oggetto: Rispondi citando

Se voi continuare nella polemica fallo senza di me.

mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 14:26    Oggetto: Rispondi citando

nessuno fa polemica, esponevo il mio punto di vista che, ovviamente, è diverso dal tuo...
nessun problema da parte mia... Wink
diamoci una seconda possibilità!
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

Residenza: S.G.L. -Vr- Italy - Secoda stella a destra, e poi dritto fino al mattino!!!
4704.62 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Ok Ragazzi il mio messaggio era un punto per cominciare una nuova pagina.
Per piacere cogliete questa occasione per cancelare eventuali incomprensioni e ripartire.
Cmq qualcuno ha detto giustamente che siamo nick non persone!!!! Very Happy
Forza !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The barman
Spermatozoo
Spermatozoo

485.24 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente non credo che il dibattito, seppur con toni accesi, abbia superato il limite della decenza...di questi tempi è un'illusione anche solo pensare di parlare pacatamente di politica! Sono d'accordo con gli amministratori riguardo al rispetto dovuto a qualsiasi utente. Spezzo una lancia a favore di mr. selfdestruct: anche se non la penso come lui non mi dispiace avere una controparte che difende a spada tratta le sue idee, è stimolante..finora non ho scritto molto, e me ne scuso, d'ora in poi cercherò di essere più attivo..
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Mi allineo pienamente al pensiero comune!!!

Discutiamo, punzecchiamoci, alteriamoci...ci stà!!! Wink

Buon proseguimento e buon divertimento a tutti!!!
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Extra (ehi, succede un po' troppo spesso ultimamente Smile ) e mi dispiace che le discussioni siano degenerate, sinceramente non credevo che self si potesse comportare così.. Embarassed
Cmq secondo me non l'ha fatto con vera e propria cattiveria..
Beh..ci vediamo in altre discussioni.. Rolling Eyes
lotta80
Spermatozoo
Spermatozoo

1306.76 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 18:00    Oggetto: Rispondi citando

NO COMMENT!! si grandi in bisogno par saver quando se passa el limite e si comincia ad affondere. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Divergenze appianate, possiamo continuare... alà rossi!!! Laughing Laughing Laughing

SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Mar 30/05/2006 20:58    Oggetto: Rispondi citando

Volevo solo dire che parteciperò ancora alle "civili" discussioni a patto che non venga più tirato in mezzo il mio papà...lo so che ho cominciato io a parlarne ma poi la situazione è un po'degenerata e qualcuno si è permesso delle battutine che mi hanno dato fastidio...io tollero tutto ma sono veramente suscettibile quando si tratta della mia famiglia, portate pazienza...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: