FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Politically correct...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica
Precedente :: Successivo  

Cosa ne pensate della vittoria della Sinistra alle elezioni?
Era ora...
15%
 15%  [ 2 ]
Ah si, hanno vinto?
7%
 7%  [ 1 ]
Sono contento
7%
 7%  [ 1 ]
Non arriveranno alla vendemmia...
46%
 46%  [ 6 ]
Bandiera rossa alla riscossa!
23%
 23%  [ 3 ]
Un errore di conteggio
0%
 0%  [ 0 ]
Non so/Non mi interessa
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 23:54    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo che c'è anche un'ulteriore freccia bella appuntita a disposizione della dx: il neo iscritto lotta80, la cui identità non sarà però al momento svelata...

Colgo anche questa occasione per dichiarare l'apoliticità e il non-schieramento partitico dell'Amministrazione del forum.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 11:14    Oggetto: Rispondi citando

come si fa a votare?
Profilo Invia messaggio privato
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 11:15    Oggetto: Rispondi citando

lo conosco bene io lotta80!altro che fraccia è un osso duro!
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Guiri ha scritto:
Caro Extra, anch'io, come te, rimpiango il governo Berlusconi.....rimpiango i suoi uomini di cultura quali Borghezio, Calderoli, Bossi....rimpiango il buon vecchio Pierferdy, divorziato, al quale sta tanto a cuore la famiglia e il carissimo Gianfry, per il quale Benito è stato il più grande statista italiano...rimpiango quella donna educata ed acuta, la Santachè, e il grande filosofo, Buttiglione. Eh sì caro, adesso sono arrivati i comunisti, il REGIME!!!E ci sono pure i transessuali in parlamento, che schifo...dove arriveremo? Tra qualche anno l'Italia sarà infestata dai finocchi e saremo costretti a marciare con il libretto rosso di Romano sotto il braccio. Ah, e daranno pure il voto agli immigrati, che non si accontentano di essere discriminati, pagare le tasse e fare dei lavori che i giovani italiani non farebbero mai, vogliono anche votare!!!!!!!
Hasta siempre.

Argutissime Giuri e Roby Rossa,ti ringrazio di questo passaggio ricco di spunti col quale,a differenza degli uomini di sinistra che hanno le ‘mortadelle’ sugli occhi,posso trovare il pelo anche sugli esponenti di destra!Innanzitutto,concordo con te quando sostieni che Calderoni e Borghezio non siano uomini di cultura…sono teste d’uovo!E concordo con te anche quando sostieni che la destra non ha uomini di cultura…la destra ha uomini che lavorano,che creano benessere e danno da mangiare ad altre persone!Non hanno certo imboscati ciucciamentine raccomandati all’interno delle università e delle scuole!Gente che si attacca avidamente al seno di mamma Stato e non è mai sazia,anche se lavora 16/18 ore alla settimana!Ah…gli statali….grandissima cultura….PARASSITARIA!!!
Poi…non capisco che ci sia di male ad essere un filosofo come Bottiglione…farse che chi non è operaio o statale parassita fancazzista imboscato,è un uomo di serie B?
Per quanto riguarda la Santachè…non sarà certamente una rosa di maggio come le senatrici Rosy Bindi e Livia Turco…ma sicuramente è una persona che non ride compiaciuta sulla morte di due soldati italiani(vedi PECORAIO ASCANIO)solo perchè così può sostenere le sue idee...coniglio!
Infine…il buon Fini…il quale aveva si sostenuto che Mussolini era stato il più grande statista del ‘900…ma si è rimangiato tutto definendo il fascismo “male assoluto”!!!

Comunque il fatto che Mussolini sia stato il più grande statista del ‘900 è un dato di fatto riconosciuto anche all’estero!!!!Io metterei però un limite…il 1936…quando si è alleato con quello psicopatico imbianchino viennese!!!

Ancora…sui finocchi non transigo!!!Oltre ad essere cattolicamente ed eticamente vietato (ma tu essendo figlia del soviet sei atea…) è biologicamente inconcepibile!!!Ti faccio un esempio…Riusciresti a concepire,con un altro essere donna,un ultriore essere omosessuale solo attraverso il reciproco sfregamento dei vostri capezzoli,l’applicazione intensiva del cunnilingus e l’uso massiccio di doppi falli di gomma?E ancora,riuscirebbero a riprodursi due ometti gay?o produrrebbero solo quintalate di buon mascarpone al cioccolato?
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini

L'ultima modifica di Extra il Lun 22/05/2006 12:42, modificato 2 volte
Ozzie
Feto
Feto

7511.02 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:03    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

FRECCIA, NON FRACCIA!!!

"Dare un pari ruolo a tutti quando non tutti sono alla pari, com'è che si chiama, ragazzi?" "COMUNISMO!!!" (The Simpson Ep.BABF15)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Ozzie ha scritto:
Citazione:

FRECCIA, NON FRACCIA!!!

Ma veramente...sei Ozzie Pelo nell'uovo!!!Strano che non hai trovato qualche errore nel mio scritto...io,rileggendolo,ne ho trovati almeno 5!!! Embarassed
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
Ozzie
Feto
Feto

7511.02 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:38    Oggetto: Rispondi citando

No guarda, è una questione personale tra me e Lo.. Oops, Madecrg...
Me piase stigarlo... Twisted Evil

"Dare un pari ruolo a tutti quando non tutti sono alla pari, com'è che si chiama, ragazzi?" "COMUNISMO!!!" (The Simpson Ep.BABF15)
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:39    Oggetto: Rispondi citando

Extra ha scritto:
Argutissima Roby Rossa

Onde evitare fraintendimenti, volevo precisare che il messaggio era di Guiri e non di Roby rossa...
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:42    Oggetto: Rispondi citando

Extra ha scritto:
Ma veramente...sei Ozzie Pelo nell'uovo!!!Strano che non hai trovato qualche errore nel mio scritto...io,rileggendolo,ne ho trovati almeno 5!!! Embarassed

Per correggere basta fare modifica (in alto a dx).

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Extra ha scritto:
E ancora,riuscirebbero a riprodursi due ometti gay?o produrrebbero solo quintalate di buon mascarpone al cioccolato?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Chiamo subito Zelig e ti raccomando a Bisio!!!
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:43    Oggetto: Rispondi citando

Infatti...appena corretto!!
Grazie Lvcyo! Wink
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:46    Oggetto: Rispondi citando

Extra ha scritto:
(vedi PECORAIO ASCANIO)solo perchè così può sostenere le sue idee...coniglio!

PECORARO SCANIO

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando

eh no! Questo non è un errore! è proprio PECORAIO come "conduttore di pecore al pascolo" e ASCANIO come "Ascanio ZERBINO Pacelli" del GF!!!! Twisted Evil

L'ultima modifica di Extra il Lun 22/05/2006 12:49, modificato 1 volta
Ozzie
Feto
Feto

7511.02 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Ecco che i me ruba subito el loaro... Laughing

Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 22/05/2006 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Ozzie ha scritto:
Ecco che i me ruba subito el loaro... Laughing

No ghe più rispetto.... Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 3 di 14

Vai a: