FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Politically correct...
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica
Precedente :: Successivo  

Cosa ne pensate della vittoria della Sinistra alle elezioni?
Era ora...
15%
 15%  [ 2 ]
Ah si, hanno vinto?
7%
 7%  [ 1 ]
Sono contento
7%
 7%  [ 1 ]
Non arriveranno alla vendemmia...
46%
 46%  [ 6 ]
Bandiera rossa alla riscossa!
23%
 23%  [ 3 ]
Un errore di conteggio
0%
 0%  [ 0 ]
Non so/Non mi interessa
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Ven 19/05/2006 16:18    Oggetto: Rispondi citando

ma come sei gentile!!!!Grazie.. e mi puoi anche dire chi sei veramente visto che i vostri soprannomi non mi aiutano??? Embarassed
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Ven 19/05/2006 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Roby rossa ha scritto:
ma come sei gentile!!!!Grazie.. e mi puoi anche dire chi sei veramente visto che i vostri soprannomi non mi aiutano??? Embarassed

T...... M.....

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
Profilo Invia messaggio privato
Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Ven 19/05/2006 16:33    Oggetto: Rispondi citando

ah, ok.. Ho capito..Mi aveva portato fuori strada il fatto che fossi appassionato di aviazione..Non lo sapevo (o non mi ricordavo..)
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Ven 19/05/2006 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Roby rossa ha scritto:
ah, ok.. Ho capito..Mi aveva portato fuori strada il fatto che fossi appassionato di aviazione..Non lo sapevo (o non mi ricordavo..)

Infatti è una cosa recente. nata bazzicando su due siti www.md80.it e www.airliners.net

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Ven 19/05/2006 20:54    Oggetto: Torniamo in tema.... Rispondi citando

Ma in questa sezione non si doveva parlare di politica?

Parliamo del "neo-nato governissimo Prodi"!
Parliamo del numero dei ministri: 29...1 in più del governo del 'dittattore' Silvio...
Parliamo del numero dei membri dell'esecutivo:99 tra vice ministri, segretari,portaborse e mogli di ministri e dirigenti del 'L'Unione'(già...nominate la moglie del Mastellone,del Baffo malefico D'Alema e dell'anemico Fassino!!!Con questo numero, il Governo Prodi è a -2 elementi dal record del settimo Governo Andreotti!

...ma il buon Romano, in campagna elettorale, non aveva sostanuto che dovevamo ridurre l'esecutivo e portare il numero dei ministri a 13 come ha fatto il Giappone?

Silvio prometteva più lavoro per tutti!
Romano promette più poltrone per pochi!!!

Che coerenza...misteri della psiche umana...

"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

Residenza: S.G.L. -Vr- Italy - Secoda stella a destra, e poi dritto fino al mattino!!!
4704.62 CUC

MessaggioInviato: Sab 20/05/2006 4:27    Oggetto: Complimentoni!!! Rispondi citando

Caro EXTRA, non so chi tu sia, ma abbiamo trovato un buon combattente che ci aiuterà a spazzare via i rossi (e le rosse) da questo forum, anzi più che un combattente, un vero analista politico, bravo!!!! Vediamo come te la caverai a rispondere agli attacchi diretti che sicuramente arriveranno presto!!! In bocca al lupo e (visto il tuo Avatar) che la Forza (Italia) sia con te!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Sab 20/05/2006 11:54    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio Manina! Mi difenderò con le unghie e con i denti fino all'autunno...quando cadrà il governo der mortazza!!!! Twisted Evil
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 11:26    Oggetto: Re: viaggio di studio Rispondi citando

lvcyo ha scritto:
Per capire una volta per tutte se il comunismo è una buona ideologia e una buona forma di governo, si organizza tour dell'isola di Cuba con fermate nei luoghi culturalmente interessanti.
Data la mia non conoscenza del luogo, cercasi guide e esperti del luogo...

Dai Va la! avetei visto più gnocca in una settimana a Cuba, tu e il nano e Lewosky, che non fa Rocco Sifredi in tutta la sua vita
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

Residenza: S.G.L. -Vr- Italy - Secoda stella a destra, e poi dritto fino al mattino!!!
4704.62 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito questa associazione Comunismo - Cuba - Gnocca???
Non sarà mica Cuba il vostro modello di stato comunista perfetto vero????

Guiri
Feto
Feto

2661.18 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Attenti ai comunisti ragazzi. Quando i gà da far el bollito i va all'asilo a tor la carne...
Guiri
Feto
Feto

2661.18 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Caro Extra, anch'io, come te, rimpiango il governo Berlusconi.....rimpiango i suoi uomini di cultura quali Borghezio, Calderoli, Bossi....rimpiango il buon vecchio Pierferdy, divorziato, al quale sta tanto a cuore la famiglia e il carissimo Gianfry, per il quale Benito è stato il più grande statista italiano...rimpiango quella donna educata ed acuta, la Santachè, e il grande filosofo, Buttiglione. Eh sì caro, adesso sono arrivati i comunisti, il REGIME!!!E ci sono pure i transessuali in parlamento, che schifo...dove arriveremo? Tra qualche anno l'Italia sarà infestata dai finocchi e saremo costretti a marciare con il libretto rosso di Romano sotto il braccio. Ah, e daranno pure il voto agli immigrati, che non si accontentano di essere discriminati, pagare le tasse e fare dei lavori che i giovani italiani non farebbero mai, vogliono anche votare!!!!!!!
Hasta siempre.

Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 15:30    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di uomini di cultura della destra...
Ma esistono uomini di cultura della destra????? Confused

Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

4704.62 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 16:14    Oggetto: Adesso facci vedere Rispondi citando

Guiri ha scritto:
Caro Extra, anch'io, come te, rimpiango il governo Berlusconi.....rimpiango i suoi uomini di cultura quali Borghezio, Calderoli, Bossi....rimpiango il buon vecchio Pierferdy, divorziato, al quale sta tanto a cuore la famiglia e il carissimo Gianfry, per il quale Benito è stato il più grande statista italiano...rimpiango quella donna educata ed acuta, la Santachè, e il grande filosofo, Buttiglione. Eh sì caro, adesso sono arrivati i comunisti, il REGIME!!!E ci sono pure i transessuali in parlamento, che schifo...dove arriveremo? Tra qualche anno l'Italia sarà infestata dai finocchi e saremo costretti a marciare con il libretto rosso di Romano sotto il braccio. Ah, e daranno pure il voto agli immigrati, che non si accontentano di essere discriminati, pagare le tasse e fare dei lavori che i giovani italiani non farebbero mai, vogliono anche votare!!!!!!!
Hasta siempre.

Soldato Extra, è arrivato il momento di farci vedere qunto vali: il famoso attaco preannunciato è arrivato, ed ha colpito bene. Sfodera le tue armi e organizza la riscossa!!!
Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Perchè???tu non puoi rispondere??? Laughing
Manina
La MANO de DIOS
La MANO de DIOS

4704.62 CUC

MessaggioInviato: Dom 21/05/2006 16:44    Oggetto: Rispondi citando

ATTENTO PICCOLO SPERMATOZOO ROSSO NEL RIVOLGERTI COSI' ALLA "MANO DE DIOS".
Cmq il messaggio era diretto chiaramente ed Extra, inoltre lo sto monitorando per questioni amminisrative all'interno della CDL di Maninaweb, quindi devo vedere come se la cava con un attacco diretto che gli avevo predetto. Risposta esauriente per la tua criosità ed impertinenza???? Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14

Vai a: