FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vincent Vega sta diventando grande
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Funzionamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 7:53    Oggetto: Rispondi citando

Ma che oooh! ha scritto:
Penso che molte non siano "costrette": pensa a quanto costa na ciavada, pensa a quante tasse pagano, zero, e pensa quante ne fanno a notte... Almeno 500 euro al giorno puliti... Non tutti hanno voglia di lavorare nel vero senso della parola, e questa è una alternativa che qualcuna accoglie positivamente. Che dopo le sia contente l'è n'altro discorso ovviamente.

sei fuori strada...
parla con qualcuno che lavora nel sociale e assiste le prostitute, ti spiegherà tutta un'altra realtà..

L'ultima modifica di mr.selfdestruct il Gio 15/06/2006 11:46, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Ma che oooh!
Poppante
Poppante

13839.76 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 9:44    Oggetto: Rispondi citando

Sì io l'ho buttata lì come ipotesi per assurdo, ma son convinto che sia una ambiente orribile che basta la metà, sicuramente quelle in strada non lo fanno di volontà loro.

Qui invece si trovano solo in discoteca o negli hotel (sotto il nome di massaggiatrici), in strada ci sono solo travestiti, alcuni veramente belle altri un po' spaventosi...
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Direi che non si capiva molto bene che fosse un'ipotesi per assurdo. In ogni caso, mi associo a Guiri quando affermo che non c'è proprio un cazzo da ridere sulle prostitute... la stragrande maggioranza arrivano quì rapite o vendute anche dalle stesse famiglie, picchiate e stuprate per convincerle a battere, poi naturalmente i soldi che prendono vanno a finire nelle tasche dei papponi (mica crederete che glieli lascino, vero?). Ah già, e se per caso una rimane incinta la portano ad abortire in clandestinità se le va bene, altrimenti la prendono direttamente a calci in pancia...qualcun'altro ha voglia di scherzare adesso???
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:42    Oggetto: Rispondi citando

e non mi rompete le palle se sono off topic, non ho mica cominciato io! prendetevela con chi ha scritto per primo queste porcherie (compreso uno dei beneamati admin, peraltro)...
mr.selfdestruct
Poppante
Poppante

10181.60 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:47    Oggetto: Rispondi citando

saracast, purtroppo (e mi ci metto dentro anch'io) la goliardia sulle prostitute è e rimarrà sempre radicata nell'universo maschile...
SaraCast
Feto
Feto

3087.92 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 11:50    Oggetto: Rispondi citando

bene, bravi. ma non per questo io sono obbligata ad accettare i vostri comportamenti infantili e maschilisti senza battere ciglio.
Guiri
Feto
Feto

2661.18 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
bene, bravi. ma non per questo io sono obbligata ad accettare i vostri comportamenti infantili e maschilisti senza battere ciglio.

Quoto.
madecrg
Poppante
Poppante

27360.56 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 13:25    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Guiri"][quote]bene, bravi. ma non per questo io sono obbligata ad accettare i vostri comportamenti infantili e maschilisti senza battere ciglio.

Mi dispiace non mi associo a voi, vi ripeto state generalizzando un pò troppo, la prostituzione cè sempre stata e sempre ci sarà come la guerra,
fa parte della natura umana.
Io se fossi in voi mollerei l'osso perchè con certe persone non si può discutere perchè non capiscono niente!
lvcyo
CAPO del CREATO
CAPO del CREATO

16701.16 CUC

MessaggioInviato: Gio 15/06/2006 14:42    Oggetto: Rispondi citando

ULTIMO INTERVENTO

1. Nelle ultime ore due utenti (Guiri e SaraCast) si sono lasciati incautamente trasportare dalle proprie idee e dalla forza messa nel difenderle, finendo con l'esagerare e con l'inasprire gratuitamente una discussione nata con toni più rilassati.

2. L'argomento della prostituzione, come molti altri d'altronde di cui si è discusso sul forum, è serio ed importante ed ha tutto il diritto di essere trattato senza superficialità e nel rispetto delle idee di tutti (e degli utenti come persone soprattutto).

3. A questo proposito, invito per l'ultima volta gli utenti che si sentano chiamati in causa ad abbassare il tono di aggressività dimostrato e a non usare pezzi di discussioni chiaramente scherzose e goliardiche (come confermato da più parti) per provocare o insultare utenti con i quali abitualmente non si condividono le idee.

4. Manina ha gli stessi poteri miei e deve poter disporre della mia stessa autorità e del mio stesso rispetto da parte di tutti, prima come persona e poi come Amministratore. Pertanto, i suoi interventi hanno lo stesso valore dei miei e viceversa.

5. Vi ricordo ancora una volta che, voi tutti, frequentando questo forum, state usufruendo di un servizio gratuito che avete scelto, quindi siete invitati a non abusarne. In caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti più gravi.

6. Infine, ci tengo a spiegare che questa non è una forma di censura ma un tentativo pacifico ma risoluto di riportare l'auto in carreggiata, cercando di far rispettare le regole di netiquette e civile convivenza di questa community, come avevo già anticipato nel primo messaggio in assoluto postato su questo forum.

Per rispondere a questo topic, usate l'argomento "Problemi con la moderazione", già attivo da qualche giorno.

Grazie dell'attenzione.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Funzionamento Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: