FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   QuizQuiz   ScommesseScommesse   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Onore ai farabutti...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ozzie
Feto
Feto

7511.02 CUC

MessaggioInviato: Lun 30/10/2006 15:44    Oggetto: Onore ai farabutti... Rispondi citando

Ieri in senato è stata intitolata una sala in onore di carlo giuliani (lo scrivo in minuscolo di proposito!!!) e finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercato di spappolare la testa di un carabiniere con un estintore durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova.

Forse ho una concezione dell'eroismo un pò antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un'altra, al compiere un gesto per l'onore della patria; la sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere di leva, che lavora per difendere la nazione a 1.300 euro al mese.
Il povero ragazzo morto è, suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a Senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre ed educatrice, piuttosto che andare ad occupare una sedia al Senato dalla quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società e trarne i conosciuti benefici economici.

Personalmente penso che si tratti di una grande opera pubblicitaria della sinistra per accaparrarsi ancor di più le simpatie di tutti quei bontemponi che preferisco girare il mondo per manifestare piuttosto che "taiarse i cavei e andar a laorar".

Ricordiamo inoltre con una foto il nobile gesto compiuto dal nostro "eroe mascherato", contro una camionetta bloccata e, come afferma la madre, si può ben vedere che non era suo intento offendere le forze dell'ordine...

A voi la parola...

"Dare un pari ruolo a tutti quando non tutti sono alla pari, com'è che si chiama, ragazzi?" "COMUNISMO!!!" (The Simpson Ep.BABF15)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Extra
Ometto
Ometto

10387.22 CUC

MessaggioInviato: Lun 30/10/2006 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Come non quotarti...

purtroppo non risponderà nessuno...da quando la sinistra è al governo anche quella metà di italiano cogliani che ha votato rosso è sparita e non da più segno di se...

Andando in giro tutti si lamentano e nessuno sembra aver votato rosso...

Non ti risponderà nessuno perchè la vergogna delle azioni di questo esecutivo, in ultimo quella in oggetto, ricade sugli elettori che si sentono adesso più di prima coglioni e si nascondono come conigli...
"Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini
Profilo Invia messaggio privato
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Lun 30/10/2006 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Quoto e quoto.

Pierre-Jules Renard (1864 – 1910)
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Mar 31/10/2006 16:04    Oggetto: Rispondi citando

Eiiiiiiiii c'è nessunoooooooo? (vedi particella di sodio) Laughing

Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Mer 01/11/2006 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Allora???Io sinceramente non ho ancora sentito nessuno mentire sul suo voto, e forse conosco più "rossi" di voi... Io ho votato a sinistra e lo dico, poi ovviamente non sono un politico, e soprattutto i politici non sono me, per sfortuna e fanno le leggi che pare a loro, l'unica super giusta tassa della finanziaria che approvavo al 100% (quella di sovratassare i SUV, giganti inquinanti che servono solo per fare i fighi in città e non si usano mai fuori strada), è stata tolta... Quindi non nascondo la mia insoddisfazione. Ma per quanto riguarda i fatti di Genova, andate a leggere delle opinioni di entrambe le parti, o racconti di persone straniere, e decidete poi dova sta la verità.
Ma che oooh!
Poppante
Poppante

13839.76 CUC

MessaggioInviato: Mer 01/11/2006 13:16    Oggetto: Rispondi citando

SUVvia... Laughing Laughing Laughing
Vincent Vega
Marmocchio
Marmocchio

5672.08 CUC

MessaggioInviato: Gio 02/11/2006 9:53    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei ricordarti che sono a rischio super bollo anche auto tipo Renault Espace o Kia Carnival,che se non sbaglio sono tipiche monovolume da famiglia, ma superando la fatidica soglia dei 26q. pagano il super bollo...

E poi tutti i rottami di Fiat Uno o Fiat Panda o Golf prima serie che se non erro sono EURO 0 (ZERO) pensi inquinino poco?

E poi l'inquinamento causato dal trasporto su gomma di prodotti tipo le mortadelle dove lo metti? Laughing

Roby rossa
Fanciullo
Fanciullo

13957.10 CUC

MessaggioInviato: Gio 02/11/2006 16:34    Oggetto: Rispondi citando

allora,intanto le monovolume che dici tu non pagano il superbollo, nè ora è mai, perchè la tassa non è stata approvata...

inoltre le macchine euro 0, se non erro, fra qualche mese non potranno più circolare, almeno nei centri delle città.

e poi c'è differenza fra tassare le macchine da "ricconi" e tassare chi invece non può permettersi di cambiar macchina..

se vogliamo parlare poi del tasto dolente del trasporto su gomma, non mi sembra che il governo precedente abbia fatto qualcosa, anzi "provatizzando" le RFI mi sembra che il trasporto su rotaia sia notevolmente peggiorato..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: