Precedente :: Successivo |
Cinema indipendente o no |
Indipendente |
|
50% |
[ 5 ] |
Grandi produzioni |
|
30% |
[ 3 ] |
Dipende (dal genere o da altro...) |
|
20% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 10 |
|
Autore |
Messaggio |
Extra Ometto

Registrato: 19/05/06 20:29 Messaggi: 732 Residenza: Little Italy 10387.22 CUC
|
Inviato: Ven 21/07/2006 10:15 Oggetto: |
|
|
Guiri ha scritto: | ...i film d'essay sono film dalle tematiche poco comuni, di uno spessore culturale più elevato rispetto alla media e si tratta quasi sempre di produzioni indipendenti. |
Ah...buono a sapersi!!! Grazie! _________________ "Il comunismo, essendo per sua tendenza egualitario, è contrario alla vita e alla storia, oltre che alla natura che è profondamente diseguale e che vive di questa disuguaglianza" - Roma, 20 maggio 1925 - Benito Mussolini |
|
Top |
|
 |
Blupacifico Feto

Registrato: 26/05/06 17:39 Messaggi: 116 Residenza: Visin al canal 3265.36 CUC
|
Inviato: Ven 21/07/2006 19:04 Oggetto: |
|
|
Da un pò di tempo ho cominciato a sviluppare un'intolleranza alle "americanate", un problema che mi porta a terminare a metà visione film veramente patetici, creati unicamente per spremere soldi dal gigantesco mercato cinematografico americano.
Per "americanata" intendo film piatti, senza storia e per questo faciti all'infinito di effetti speciali\battute idiote\parolacce\donne nude\energumeni tutto muscoli con la faccia da culo, con l'unico scopo di tenere accesa l'attenzione dello spettatore che altrimenti sprofonderebbe in un sonno catatonico vegetativo. Non tutti i film provenienti dall'America sono così, ragion per cui assaggio ogni tanto, al massimo lo sputo.
Non cerco film di classe divina, supercostosi o sconosciuti. A seconda del momento il mio appetito cinematografico spazia dal demenziale al fantascientifico, passando per il drammatico e la buona animazione, senza che mi ponga domande su quanti soldi siano stati spesi per tale film, o quali attori famosissimi o sconosciuti lo interpretino. Ovviamente do fiducia a registi e\o attori che sono riusciti a compiacermi con lavori precedenti!
Non voglio precludere niente, vado solo a naso. Ripeto, al massimo del disgusto nulla m'impedisce di uscire dalla sala o di spengnere la tv! _________________ Un famoso monaco-meditatore disse: - Ho visto una gallina restare immobile per tre giorni a covare le sue uova, ma non ho mai visto una gallina illuminata -
- Tiziano Terzani - |
|
Top |
|
 |
|
|