Contatti

Pagina creata lunedì 16 ottobre 2006 alle 21:43 da Lucio.  Stampa.

Ecco l’elenco dettagliato dei nostri contatti:

204 commenti.

beppe

Commento scritto giovedì, feb 16th, 2012 3:57 am.

ciao sono beppe sono italiano ma vivo in gran canaria ( spagna ) sono sposato e ho 2 figli cerco un impresa edile in australia ke possa darmi la possibilita’ di un futuro migliore comunque in questo settore sono capace di molto ( carpentiere – fabbro – muratore – piastrellista – e cartongessi ) se qualcuno e’ interessato mi contatti grazie .

andrea

Commento scritto martedì, mar 13th, 2012 11:05 pm.

sono un tecnico di radiologia medica per immagini e radioterapia.
Mi piacerebbe lavorare in Australia. Grazie anticipatamente

Giuseppe Barone

Commento scritto lunedì, apr 23rd, 2012 4:29 am.

Salve sono Giuseppe, sono agronomo_paesaggista e quasi architetto. Mi sono sempre occupato di progettazione (interni ed esterni). Ho diversi anni di esperienza (circa 8) mi piacerebbe potermi confrontare con uno studio di architettura preferibilmente a Perth. Avendo più specializzazioni e/o titoli, mi piacerebbe poter contattare e/o collaborare anche con il settore minerario. Disponibilità immediata.
Se qualcuno è interessato e/o mi può aiutare mi cotatti pure.

Alberto

Commento scritto martedì, giu 12th, 2012 7:59 pm.

ciao. Mi occupo di lavorazione a lume del vetro artistico. Lavoro a Venezia ma mi piacerebbe portare avanti la mia attività in Australia. Come faccio?

Giuseppe Rizzo

Commento scritto domenica, giu 17th, 2012 6:38 pm.

Sono Giuseppe r. 53 anni, medico dentista; vorrei sapere come intraprendere la mia carriera di odontoiatra in Australia

Giuseppe Rizzo

Commento scritto domenica, giu 17th, 2012 6:40 pm.

Sono Giuseppe r. 53 anni, medico dentista; vorrei sapere come intraprendere la mia carriera di odontoiatra in Australia? Da dove devo cominciare?

Serena

Commento scritto mercoledì, lug 11th, 2012 6:04 pm.

Ciao mi chiamo Serena e stò progettando un trasferimento a Melbourne!!Vorrei fare due chiacchere con qualcuno che ci è già passato e che abbia voglia di darmi qualche dritta ;)

Grazie
ps. La cosa che maggiormente mi preoccupa è quantificare il badget iniziale

casali alberto

Commento scritto mercoledì, lug 25th, 2012 2:56 am.

mi chiamo casali alberto sono un ex calciatore vorrei conoscere le emeil di squadre di calcio australiane perche vorrei andare la per la mia esparienza di calciatore ad insegnare il mio calcio. se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente.

carlo

Commento scritto giovedì, ago 2nd, 2012 12:37 am.

vivo in italia sei origine italiana

Mari

Commento scritto sabato, ago 18th, 2012 3:29 am.

Ciao mi chiamo Mario e sono un odontoiatra 31enne e vorrei trasferirmi a Malbourne ad esercitare la mia professione potreste dami qlc suggerimento….grazie

SALVATORE

Commento scritto venerdì, ago 31st, 2012 3:24 am.

SONO UN TECNICO DI IMPIANTI PER PISCINE E VORREI SAPERE COME POTREI SVOLGERE IL MIO STESSO LAVORO CHE HO QUI’ IN ITALIA TRASFERENDOMI IN AUSTRALIA.SVOLGO ANCHE LAVORI DI IDRAULICA E CLIMATIZZAZIONE,QUANDO IL LAVORO ME LO PERMETTE.HO AVUTO MOLTI CONTATTI,MA NON RIESCO A TROVARE DITTE SPECIALIZZATE IN PISCINE,POTRESTE AIUTARMI?HO 32 ANNI E QUI’ IN ITALIA NON MI SENTO REALIZZATO.P.S. HO MOGLIE E FIGLA

ALESSANDRO

Commento scritto martedì, set 4th, 2012 9:34 pm.

CIAO MI CHIAMO ALESSANDRO SONO DI RIMINI E VORREI VENIRE A LAVORARE IN AUSTRALIA ….HO ESPERIENZE IN CAMPO ALBERGHIERO COME BARISTA CAMERIERE E RESPONSABILE DI SALA OPPURE DA 8 ANNI LAVORO NE MONDO DEGLI INFISSI COME RESPONSABILE ALLA TRONCATRICE A CONYTROLLO NUMERICO PER IL TAGLIO DEGLI INFISSI IN PVC E ALLUMINIO ..PIU ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO!!!!SAPETE SE SERVE UN OPERAIO CHE SVOLGA QUESTA MANSIONE NELLE DITTE AUSTRALIANE?????

angelo

Commento scritto venerdì, set 7th, 2012 10:32 pm.

ciao raga sono angelo ,ho 27 anni una moglie e 2 bambini piccoli.cerco lavoro in campo edile muratore carpentire.buona esperienza anche di fiori per averci lavorato quasi da sempre.sono stanco del italia i suoi compromessi continui lavorare 12 ore al giorno,,mi voglio godere la vita lavorando sodo ,aspetto notizie vi prego

Lucy

Commento scritto giovedì, set 13th, 2012 11:39 pm.

Ciao sono un ingegnere civile e titolare di un’impresa edile ben affermata , ma da sempre c’è il desiderio di lavorare anche in Australia, è u mercato che mi affascina e un Paese che adoro sin da quando ero piccola. Ci sono stata in viaggio e ho avuto conferma che è una terra incantevole.
Cosa potete suggerirmi?

bibi

Commento scritto venerdì, set 28th, 2012 1:02 am.

Ciao, sono un istruttore di golf e vorrei trovare lavoro in australia

mauro

Commento scritto domenica, set 30th, 2012 1:23 am.

Ho 43 anni e lavoro nel settore edile / minerario come operatore macchine movimento terra. Sono alla ricerca di un lavoro in Australia. Grazie a chi mi può aiutare nel mettermi in contatto con qualche impresa.

Luca

Commento scritto domenica, ott 7th, 2012 2:38 am.

Ciao mi chiamo Luca e lavoro da 27 anni in un supermercato come specialista scatolame e sono in possesso del patentino di allenatore calcio Uefa b dal 2005.Mi piacerebbe andare in Australia ad insegnare Calcio o allenare una squadra,naturalmente trasferendomi con tutta la mia famiglia.Aspetto notizie.

davide

Commento scritto mercoledì, ott 17th, 2012 11:15 pm.

sono un saldatore a filo con patentini ed esperienza conosco l inglese a livello scolastico ci sono opportunita di lavoro per me a perth?

Giuseppe

Commento scritto martedì, ott 23rd, 2012 2:40 am.

Ciao, mi chiamo Giuseppe, ho 44 anni, ho lavorato più di 10 anni con la mansione di meccanico specializzato in vari cantieri dell’Alta velocità. Sono specializzato nella riparazione di mezzi pesanti. Volevo sapere a chi o dove rivolgermi per trasferirmi in Australia e se qualcuno sa indicarmi ditte che lavorano nel settore edile o minerario. Grazie a chiunque mi darà una mano

Francesca

Commento scritto mercoledì, ott 24th, 2012 2:33 am.

Ciao, sono un ingegnere edile e vorrei lavorare a Melburne! mipotresti aiutare? sto cercando un alenco di imprese edili o studi privati di ingegneria a cui mandare il mio CV. grazie
Francesca

stefano

Commento scritto lunedì, ott 29th, 2012 1:41 am.

ciao, mi chiamo stefano, ho avuto per 20 anni un impresa edile vivo a livorno in italia, con la crisi sono stato costretto a chiudere…vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad avere un aggancio con qualche impresa edile in australia!!!ho esperienza nei lavori di muratura e sono pronto a partire anche subito!

Annunziata

Commento scritto venerdì, nov 2nd, 2012 2:30 am.

Giovane laureato in Ingegneria architettura U E all’università Sapienza di Roma, cerca adeguato impiego a Sidney
Rif. Annunziata

Federico

Commento scritto lunedì, nov 5th, 2012 2:10 am.

Ciao, sono Federico e sono un consulente aziendale (tematiche LEAN e Toyota Production System). Sto cercando aziende in Australia per poter iniziare una nuova vita lì. Ho girato il mondo e l’Italia ormai non riesco più a vederla!!!!!! Voglio il posto più lontano dall’Italia che ci sia!!!!!

Salvatore Monaco

Commento scritto martedì, nov 6th, 2012 5:29 pm.

Ciao a tutti , sono un imprenditore edile di Napoli e vorrei trasferirmi a lavorare in Australia, come posso fare????

Pagina 7 di 9:1...«3456789»

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.