Contatti

Pagina creata lunedì 16 ottobre 2006 alle 21:43 da Lucio.  Stampa.

Ecco l’elenco dettagliato dei nostri contatti:

204 commenti.

Andrea

Commento scritto mercoledì, giu 24th, 2009 6:48 pm.

Ciao ragazzi,
complimenti avete un sito bello ed interessante , mi chiamo Andrea sono a Sydney da Aprile, sto per finire un corso di business english se vi va ci possiamo incontrare per bere una birretta, il mio indirizzo emai è andreaschiano78@hotmail.com

A presto
A.

MARIO

Commento scritto domenica, gen 3rd, 2010 12:42 am.

ciao ragazzi sono Mario e fra circa un meso verro in australia, mi servirebbe qualche aiutino iniziale. per favore! SIETE GRANDI

sarah

Commento scritto giovedì, gen 14th, 2010 6:04 pm.

Ciao ragazzi…..noi vorremmo trasferirci in Australia nel 2011, e abbiamo bisogno di qualche consiglio, qualche dritta….e perchè no di instraurare un rapporto con qualche italiano già lì, così almeno da conoscere qualcuno che ci racconti anche la sua storia! scrivetemi, se vi và! grazie mille, baci

Valentina

Commento scritto domenica, gen 17th, 2010 6:52 pm.

Ciao giovani! Ho scoperto ora il vostro sito e mi dispiace non averlo trovato prima di venire a Sydney visto che contiene tante informazioni utili. Vi chiedo un piacere, se sentite qualcuno che cerca una coinquilina mi fareste un fischio? Scrivetemi pure nella mia email e magari se dite ci si può anche beccare per una birretta! Grazie, ciao!

LUCA

Commento scritto martedì, feb 16th, 2010 4:12 pm.

ciao a tutti sono luca, mi trovo a Melbourne da 15 giorni e non vedo l’ora di conoscere gente italiana per scambiare due chiacchiere oppure persone che sappiano parlare Italiano!!!!!!!! Fatevi avanti…..vi aspetto!

ANTONIO

Commento scritto venerdì, mar 12th, 2010 2:39 am.

COMPLIMENTI PER IL VOSTRO SITO RAGAZZI
CERCO AMICI IN AUSTRALIA PER POTER SCAMBIARE INFORMAZIONI

giovanni

Commento scritto domenica, apr 25th, 2010 11:32 pm.

vorrei trasferimi in australia qualcuno puo darmi una mano per capire un po come è fatta,gradite informazioni.
ho una bimba di 8 mesi ed io sono un capo squadra nel mondo dell’edilizia ma mi adatto a fare tutto,sono stufo dell’italia..

Cesare

Commento scritto domenica, giu 27th, 2010 3:07 pm.

Ciao ragazzi,
sono arrivato da Sydney da circa 3 settimane, vivo nel CBD circondato da coreani (bella gente a dire il vero) e lavoro a Manly.
Andiamo a farci un birretta nei prossimi giorni ?

LORENZO

Commento scritto martedì, lug 20th, 2010 9:49 pm.

BUONGIORNO
A NOVEMBRE ABBANDONERO’ L’ITALIA PER APPRODARE A MELBOURNE
HO DECISO DESIDERANDO NUOVE ESPERIENZE… RICERCANDO NUOVE OPPORTUNITA’.

PREMESSA…..HO UNA LAUREA IN INGEGNERIA AEROSPAZIALE, SONO AL MOMENTO OCCUPATO IN ITALIA (VICINO A MILANO)E MI RICONOSCO COME PERSONA DINAMICA E INTRAPRENDENTE.(ehehe giusto per farmi una bella foto da solo..eheheh)
LEI AVREBBE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI IN MERITO ALLA MIA DECISIONE ? HO VISTO IL BLOG SU INTERNET…
CERCO UNA PERSONA CHE ABBIA UN PO DI ESPERIENZA PER UN CONFRONTO IN MERITO A POSSIBILITA’ LAVORATIVE, STILE DI VITA..INSOMMA LE GIUSTE INFORMAZIONI CHE SERVONO AD UN VIAGGIATORE UN PO INESPERTO….
SONO UNA GIOVANE DI 28 ANNI CHE IN ITALIA HA SEMPRE LAVORATO COME INGEGNERE E NN SOLO..MA ORA SENTO IL BISOGNO DI UN CAMBIAMENTO..

SENTO CHE IN AUSTRALIA QUALCOSA DI BUONO C’E….
SPERO DI NON SBAGLIARMI
MA PERO VEDO CHE TANTO ITALIANI PARTONO E TORNANO..PERCHE? PERCHE POI LI NN SI RIESCE A METTER RADICI? FORSA LA CONCORRENZA CON ASIATICI E INGLESI E’ SPIETATA?
FORSE TUTTE STE FIGURE TECNICHE E PREPARATE IN AUSTRALIA GIA CI SONO E NN SERVONO IN QUANTITA’ INDUSTRIALE?

FORSE TROPPA TRANQUILLITA’ E SOLE DOPO UN PO….
GRAZIE PER LA DISPONIBILITA’
A PRESTO
LORENZO

PS.IO SONO ANCHE UN MUSICISTA….COME E’ LI LA SITUAZIONE MUSICALE ? RACCOMANDAZIONI E MACCHIETTE COME IN ITALIA OPPURE…????!!!!

Flaviano

Commento scritto martedì, ago 3rd, 2010 9:29 pm.

Ciao a tutti!!!

Sono prossimo a partire per Melbourne, sto cercando qualcuno per scambiare due chiacchiere e chiedere informazioni…. chi è disposto ad aiutarmi mi può scrivere a questo indirizzo mail? GRAZIEEEE!!!!

flaviano8@hotmail.it

Fabrizio

Commento scritto venerdì, set 24th, 2010 7:37 am.

Ciao Flaviano io mi sto organizzando per partire a gennaio 2011.Ma ancora e’ tutto da decidere date, meta ,preferirei Sydney,ma sono aperto al dialogo :D
Cerco qualcuno con cui organizzarmi in italia e partire insieme.
mail (ed msn) r4di4nt@hotmail.it
web: http://www.wix.com/r4di4nt/design

gabriele

Commento scritto domenica, ott 17th, 2010 12:07 am.

Buongiorno a tutti i presenti sul sito!!!
Mi chiamo Gabriele, ho ventotto anni e vivo in posto sperduto tra le risaie, circa a metà strada tra Vercelli e Torino. Ho una laurea in ingegneria elettronica, conosco sufficientemente bene l’inglese e desidero immensamente resettare la vita condotta fin’ora e trovare una nuova meta per vivere. Leggendo i quotidiani e recependo pareri sulla vita in Australia mi solletica sempre di più l’idea di trasferirmi li alla ricerca di un lavoro.
Per chi avesse un’esperienza simile alla mia e volesse dispensare qualche consiglio, qualche esperienza e qualche suggerimento su cosa fare per partire e trovare occupazione lascio la mia mail…..

Ringraziandovi anticipatamente per l’aiuto, vi invio cordiali saluti….

Massa Gabriele

massa.gabriele@fastwebnet.it

Christian

Commento scritto giovedì, ott 21st, 2010 1:24 am.

Ciao a tutti,
partenza per Melbourne 10 gennaio 2011,programma : studiare l inglese il primo mese
-cercare lavoro.
Cerco consigli su come trovare lavoro nell ambito della ristorazione(cucina-faccio il cuoco da 15 anni)
Se c e qualcuno che potrebbe aiutarmi ne sarei molto grato.
BYE. Christian

PAOLO

Commento scritto mercoledì, dic 15th, 2010 4:58 am.

CIAO A TUTTI,
MI CHIAMO PAOLO, HO 42 ANNI E SONO UN RAGIONIERE CON MOLTA ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA CONTABILITA’ EDILE E GESTIONE DI CANTIERE. STO CERCANDO UN IMPRESA DI COSTRUZIONI ITALIANA E NON CHE VOGLIA ASSUMERMI IN AUSTRALIA IN VISTA DI TRASFERIMENTO DEFINITIVO. SONO SPOSATO E PADRE DI DUE RAGAZZE. SONO MOLTO ABILE E CON TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE. CIAO

DANILO

Commento scritto lunedì, gen 17th, 2011 7:52 am.

Ciao a tutti!! Mi chiamo Danilo e sono un INGEGNERE EDILE specializzato in BIOARCHITETTURA , RISPARMIO e RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI.

Da tempo stò meditando l’idea di trasferirmi momentaneamente o defiitivamente in AUSTRALIA. Sarebbe un salto nel vuoto per me. Ma l’idea mi affascina e mi attrae intensamente.

Cerco un INGEGNERE come me che mi possa dar una mano o mi possa dare qualche consiglio per iniziare ad avere i primi contatti, mi piacerebbe parlare con qualcuno che mi possa indirizzare verso un’azienda, uno studio professionale, o qualsiasi altra società che possa essere interessata a una figura professionale come la mia!!!

Chiunque pensi possa allo stesso modo darmi una mano mi contatti.

Sxo vivamente di realizzare questo sogno.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE….. E SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA!! CIAO

mino

Commento scritto giovedì, gen 20th, 2011 5:13 am.

ciao ragazzi ho visto il vostro appunto,io arrivero’ a sydney il 21 di febbraio e mi servirebbe un lavoro ,sono muratore carpantiere e mi dicono cghe sono pieni in questo campo e cio’ mi sta sconvolgendo ,io ho 25 anni di esperienza ,leggo il disegno,se potete scrivwetemi il mio amail e’:73mino@live.it,vi ringrazio e speriamo in bene comunque mi adatto a fare qualsiasi lavoro purche’ non debba tornare nuovamente in italia un abbraccio a tutti

Cinzia

Commento scritto mercoledì, mar 2nd, 2011 11:00 am.

ciao a tutti!! Ho 36 anni e da metà luglio 2011 sarò a Sydney per un mesetto e poi…chissà….lascio fare al destino!! Complimenti x il blog….grazie Cinzia

pino

Commento scritto domenica, apr 10th, 2011 9:08 pm.

vorrei aprire una grande gelateria in australia a Sydney mi servirebbe un aiuto logistico ciao

paola

Commento scritto mercoledì, apr 27th, 2011 1:33 am.

ciao mi chiamo paola e cerco un aiuto per trovare lavoro in australia
sono laureata in psicologia ed organizzo corsi di danza ed arte ma per cominciare farei qualsiasi lavoro (lecito)
spero mi rispondiate grazie

irio

Commento scritto martedì, lug 12th, 2011 12:02 am.

cerco una famiglia a perth di cognome cecconi tonino e luciana in pensione – sono italiani.

Dania8Dorigo

Commento scritto martedì, lug 19th, 2011 12:50 am.

Hey mates!!!! Mi chiamo Dania, nel 2009 ho decisamente fatto l’esperienza + significativa ed importante di questa mia prima parte di vita…ho lasciato l’Italia, un lavoro che mi stava soffocando, una vita che non sentivo di vivere, per qualcosa di nuovo e sconosciuto, ma un qualcosa che ero sicura mi avrebbe dato molto e infatti così è stato! A gennaio 2009 sono andata in Australia con un WHV, la mia intenzione era quella di fare un’esperienza di vita totale e così è stato. Tutto questo mi ha portato ad un cambiamento, mi ha talmente toccato il cuore, che una volta rientrata in Italia, a gennaio 2010, ho capito di non far + parte di questo mondo (naturalmente parlo per mia esperienza personale)…ora sono giunta al punto che devo trovare una soluzione, ho bisogno di parlare con qualcuno che è riuscito ad andare in Aussie e a rimanerci, però ho bisogno di capire tante cose, nel senso che ne ho lette e sentite di ogni genere e quindi non so davvero da dove partire. Credo dunque che poter parlarne con qualcuno che ce l’ha fatta e che in qualche modo possa darmi qualche dritta, sarebbe meraviglioso.
Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi…
Dania

Tiziano

Commento scritto sabato, lug 23rd, 2011 3:06 am.

Ciao mi chiamo Tiziano ho 26 anni e desideravo avere info sulle possibilità di andare in Australia in modo definitivo. Io ho un azienda da 5 anni che si occupa di gestione del verde: dalla creazione (giardini giapponesi, all’italiana e acquatici), alla manutenzione.
L’unico mio problema è la lingua, però imparo molto in fretta.
Mi interessava sapere prima di decidere di vendere l’azienda come funziona la migrazione in Australia
Grazie mille Tiziano

Diletta

Commento scritto sabato, nov 12th, 2011 1:52 am.

Ciao a tutti!
Io non abito in america, ma studio Lingue e Letterature Straniere a Pisa.
Sto iniziando una tesi sulla lingua degli italiani emigrati all’estero, in particolare negli Stati Uniti e in Australia.
Vi scrivo quindi per avere un vostro aiuto!
Per fare questa tesi mi serve un corpus letterario, quindi scritti, TESTI anche personali, MESSAGGI, BLOG, CHAT e qualsiasi cosa vi venga in mente di scritto… in particolare mi sarebbe più utile il materiale da parte di chi è già nato in america (ma ha genitori e nonni italiani) o di italiani ormai residenti in america da molto.
Mi serve qualcosa che mostri come l’italiano sia contaminato dall’inglese, il code switching… ma qualsiasi aiuto è ben accetto! Anche materiale con italiano, inglese, dialetto e mix vari andrebbe benissimo.
Se volete contattarmi anche privatamente potete farlo qui su facebook, oppure alla mia email dile89@hotmail.com .

Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto!

Diletta

Commento scritto sabato, nov 12th, 2011 1:53 am.

Volevo scrivere AUSTRALIA OVVIAMENTE prima!! :)

enrico

Commento scritto venerdì, gen 20th, 2012 6:37 am.

ciao io penso di partire a luglio per l australia e devo cercare lavoro nel campo edile per una ditta italiana,,,c’è qualcuno che può darmi una mano? grazie e a buon rendere!!!!!!!!!! per contattarmi cercare in facebook enrico bertulezzi

Pagina 6 di 9:1...«3456789»

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.