Contatti

Pagina creata lunedì 16 ottobre 2006 alle 21:43 da Lucio.  Stampa.

Ecco l’elenco dettagliato dei nostri contatti:

204 commenti.

Maurizio D'Amico

Commento scritto martedì, lug 2nd, 2013 3:06 am.

Salve sono Maurizio D’Amico, sono un muratore professionista cerco lavoro in Australia subito. Patente C e D. Con anni di esperienza nel settore edile.. se trovate il lavoro serio, mi contattate. Grazie

Giulia

Commento scritto domenica, lug 7th, 2013 6:37 pm.

Salve a tutti! Volevo fare una domanda sul visto WHV. Io dovrei partire a settembre per l’Australia, insieme a mio fratello ed al mio ragazzo. Faccio i 18 anni il 27 di luglio. Ho visto il vostro video dove spiega e fa vedere passo per passo come si compila il visto online e ti chiede, all’inizio, il numero del passaporto. Io avevo intenzione di fare la richiesta il giorno del mio compleanno e nello stesso tempo fare anche il visto, ma non posso farlo. Quindi mi chiedevo, se faccio la domanda per il passaporto ora e mi arriva mettiamo il giorno del mio compleanno, già il giorno dopo del 27, posso fare la richiesta del visto? Tanto la maggiore età l’ho raggiunta!
Ah e poi, non ci sono problemi se il passaporto l’hai fatto da minorenne vero? A loro importa solo che tu sia tra i 18 e i 30 anni vero?
Un grazie e spero mi rispondiate presto (sono mega in ansia!) Grazie mille!

Stefano

Commento scritto giovedì, lug 18th, 2013 9:57 pm.

Salve, come un po’ tutti qui, sto cercando informazioni e contatti per trovare lavoro in Australia, settore costruzioni, sono un geometra-topografo, e gradivo avere informazioni circa la possibilità di un aiuto in tal senso.
Grazie a quanti mi vorranno dare informazioni

Stefano

Commento scritto lunedì, feb 10th, 2014 1:13 am.

Ciao a tutti!sono un ragazzo volenteroso di 19 anni che cerca lavoro in australia,mi piacerebbe partire a settembre circa,quando in Australia inizia la bella stagione. Purtroppo mi mancano i contatti e un posto dove vivere,se trovassi qualche italiano disposto a ospitarmi,vorrei dividere le spese in modo da non gravare sul piano economico a nessuno,anzi aiutarlo con l’affitto,ma allo stesso tempo avere un “supporto” che parla l’italiano in terra straniera. Se anche per cominciare potessi fare anche il lavapiatti/cameriere va bene,ho il titolo di studio di liceo linguistico,con l’inglese me la cavo abbastanza bene.Grazie a chi ha piacere di contattarmi!

Pagina 9 di 9:1...«3456789

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.