Vacanze 2011

Postato giovedì 17 marzo 2011 alle 13:35 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Viaggi e vacanze.

Dopo aver saltato il ritorno in Italia nel 2010, quest’anno sarò invece presente sul suolo natio per Pasqua, in occasione del matrimonio di uno dei miei cugini e soprattutto del mio trentesimo compleanno, il tutto condensato in circa due intense settimane. Tre piccioni con una fava.

La vacanza, come ho fatto in passato in occasione di altri rientri, sarà pero’ estesa anche ad una destinazione esotica, non più in Asia questa volta pero’: Cuba. Sull’isola caraibica, dove peraltro sono già stato nel 2005, mi intratterrò per tre settimane tentando di fare quello che non era stato possibile fare in occasione del primo viaggio, ovvero girare zaino in spalla.

Dopo aver visto vari posti in Asia in questi anni, grazie alla relativa vicinanza con l’Australia ma soprattutto grazie all’invidiabile organizzazione, sicurezza e basso costo dei vari paesi, avevo voglia di confrontarmi con qualcosa di un po’ più impegnativo e a tratti opposto, soprattutto dal punto di vista logistico, ma sicuramente altrettanto affascinante.

I preparativi sono già partiti da qualche settimana, soprattutto per la parte di vacanza oltre l’Atlantico, e il tempo sta veramente volando verso il 21 aprile, data in cui partirò da Sydney, per farvi poi ritorno – spero non troppo stanco e frastornato dalle molte ore di volo che non ho potuto evitare con l’itinerario che ho scelto – a fine maggio.

Tags: , , , , , , ,
6 commenti

Nicodemo

Commento scritto sabato, mar 19th, 2011 4:04 am.

Bea vita… enjoy your trip mate!!

Luc

Commento scritto domenica, ago 21st, 2011 12:35 am.

Qualche news? Hai chiuso il blog?

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.