Big news, pt. 3

Postato giovedì 17 febbraio 2011 alle 16:11 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

La terza e ultima novità recente e’ legata al mio lavoro: alla fine dell’anno scorso, infatti, dopo quasi quattro anni a contratto, sono stato finalmente assunto a tempo indeterminato dal NSW Department of Health. L’attesa e’ stata piuttosto lunga, anche per un impiego nel settore pubblico ma almeno adesso avrò le ferie pagate e qualche altro beneficio in più…

Inizialmente il mio contributo nel più grande Ministero australiano avrebbe dovuto essere limitato ad un contratto di tre mesi, nell’ambito dell’aggiornamento dell’allora arcaico sito web. Le cose pero’ si sono presto rivelate più complesse del previsto ed un intero team e’ stato assunto per lavorare al progetto, che cresceva a vista d’occhio.

Cosi, di rinnovo in rinnovo, passando anche per la sponsorship tramite Peoplebank, la più grande agenzia di collocamento in Australia – che mi ha di fatto permesso di stare in Australia a lungo termine, la natura temporanea dell’impiego, sopravvissuta anche ad un cambio di management, e anzi rinforzata da questo, e’ diventata via via più stabile fino appunto alla formalizzazione di un paio di mesi fa.

Tags: , ,
2 commenti

Mirko

Commento scritto sabato, feb 19th, 2011 9:18 am.

Complimenti Lucio, c’e’ l’hai fatta, ti stimo. Saluti da Byron Bay

Tokyonome85

Commento scritto giovedì, mar 31st, 2011 10:35 pm.

e allora vedi che le cose belle arrivano sempre?

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.