Tennis competition

Postato mercoledì 28 aprile 2010 alle 12:05 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Questa sera, dopo il lavoro, inizio un torneo di tennis al Cintra Park, circolo poco lontano da casa in zona Concord. Ultimamente ho giocato con continuità, tornando in discreta forma, e ho quindi deciso di mettermi alla prova in questa competizione.

Il formato del torneo e’ un po’ complicato, un misto tra Coppa Davis e girone all’italiana, con l’evidente scopo di far giocare il più possibile i partecipanti. Il tempo di gioco e’ tre ore ogni mercoledì sera, per dieci settimane totali. Ogni squadra e’ formata da due giocatori che, appunto, in un girone all’italiana, sfidano le altre coppie in incontri tipo Coppa Davis – 4 singoli e un doppio, in partite di un set. Al termine delle eliminatorie, i quattro migliori team si affrontano infine in semifinali e finale.

Essendomi io iscritto da solo, questa sera – che e’ in realtà solo una serata introduttiva senza partite vere e proprie – verro’ messo in squadra con un altro giocatore singolo. Speriamo bene, quindi, l’importante e’ partecipare ma anche vincere non e’ male…

Tags: , ,
1 commento

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.