Commento scritto giovedì, mar 11th, 2010 9:01 am.
Scusate se sono un poco out of topic.
Ma il Corriere ha pubblicato (
http://milano.corriere.it/milano/dilatua/cronache/articoli/2010/03/10/querze_milano_australia_full.shtml) il seguente commento di un lettore
>>>>
Auguri
10.03|19:18
Orgoglio_Italiano
Io ero partito per l’Australia proprio come loro. Trovai anche la sponsorship per un visto quadriennale. Ma sono anche scappato di corsa, tornando in Europa dopo un anno. Si, certo si guadagna di piu’ e la vita costa meno, innegabile. Ma che vita? Alle 17 tutto chiuso. Non un anima viva a giro nei weekdays. I weekend sono solo a base di alcool e barbecue. Cultura media della popolazione pari a zero e superficialita’ dilagante. Poi… vestiti come ti piace vestirti, mangia come ti piace mangiare… se trovi qualcosa, spendi almeno il doppio. Il tutto in paese di bifolchi contadini razzisti. La cultura Italiana prima ed Europea e’ lontana anni luce. Bella per andarci in vacanza l’Australia, ma ho conosciuto tanti Europei (NON Italiani) che sono andati e sono riscappati indietro. Anche madrelingua inglesi. In bocca al lupo, davvero! Ah! Gli australiani sono razzisti… molto razzisti…
>>>>
Che ne pensate? Quanto c’è di vero?
Ho il progetto di trasferirmi a Perth con famiglia (ho già uno sponsor che mi ha offerto un lavoro)….
Grazie!
Commento scritto mercoledì, apr 7th, 2010 5:52 am.
Come vorrei imigrare con la mia famiglia in Australia. Sono brasiliana e sposata con italiano. Ho un figlio e non vedo tanto speranza qua in italia. Ho tanta voglia de andare via per australia. Ma o visa………………….. A fortuna non arriva. Un bacio a tutti e bona fortuna.
Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.