Conosci qualche australiano/a che vive in Italia?

Postato venerdì 5 marzo 2010 alle 15:45 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Blog.

Conosci qualche australiano/a che vive in Italia?

Dopo tanto parlare di italiani che vivono, vengono in vacanza o solamente sognano l’Australia, perché non discutere un po’ anche degli australiani in Italia? Molto spesso qui a Sydney ho conosciuto locals che cederebbero un organo pur di vivere e lavorare in Europa, in Italia in particolare, e qualcuno che ce l’ha fatta lo conosco anche. E voi? Conoscete qualche australiano trasferitosi nel Belpaese? Partecipate al sondaggio nel box a destra.

Il sondaggio del mese di Febbraio invece, primo del 2010, vi chiedeva la classica domanda di inizio anno: come sarà il 2010, rispetto all’anno precedente? Non so se sia merito dell’ottimismo straripante o del fatto che (forse) nel 2009 si sia toccato il fondo, ma l’esito e’ stato quasi un plebiscito (67%) a favore di chi pensa che il 2010 sarà migliore del 2009. Da registrare anche che il 29% di voi pensa che non ci sarà nessuna differenza.

Tags: , , , ,
4 commenti

Anna

Commento scritto lunedì, mar 8th, 2010 9:28 pm.

a Milano!
almeno, quello che conosco io sta lì.

kataroma

Commento scritto lunedì, mar 29th, 2010 12:46 am.

Io sono australiana! :) Abito a Roma. Conoscevo un’altra australiana (australiana-italiana con un padre napoletano) ma lei e trasferito a Napoli.

Sono qui per il marito – non ho sognato di abitare in Italia/Europa.

patricia

Commento scritto mercoledì, apr 7th, 2010 5:53 am.

Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.