Good Ol’ Tire

Postato lunedì 11 gennaio 2010 alle 14:03 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Dal tramonto all'alba

Mi sembra ieri quando una fredda mattina di luglio di diciotto mesi fa il buon vecchio Tire si presentava alla nostra porta con capello lungo, barba incolta e sul volto la tipica espressione di chi non dorme da 72 ore. Ieri, come altri prima, ha preso un aereo e se n’è andato per la sua strada, lontano dall’Australia.

Se ne va dopo aver passato un anno e mezzo tra Sydney, Melbourne e Griffith, girando poco e lavorando molto in caffè e ristoranti, maturando preziosa esperienza per il suo futuro professionale. Se ne va, per sua stessa ammissione, senza grossi rimpianti o rimorsi, avendo fatto (quasi) tutto quello che si era prefissato.

La sua partenza e’ stata degnamente festeggiata con un memorabile farewell party venerdì scorso in un paio di locali a Darling Harbour, con una cinquantina di invitati in rappresentanza di svariati paesi e continenti. Serata divertente e impegnativa, infatti la foto sopra e’ stata scattata al ritorno a casa il mattino seguente…

A lui va il mio personale ringraziamento per aver condiviso (buona) parte di questa avventura, per averci fatto compagnia in casa per qualche tempo, per essersi preso cura della mia stanza durante il mio ultimo viaggio in Italia e per molte altre cose che al momento non ricordo ma per cui posso solo dire un semplice thank you Alberto.

Tags: , , , ,
3 commenti

D4rioG

Commento scritto mercoledì, gen 13th, 2010 12:12 pm.

Cavoli è un bel traguardo…
io partirò il 21 Gennaio, spero di girare ancora meno di Alberto e magari lavorare anche di più… ;)

Comunque anche in questa foto,a parte i capelli corti, ha la barba incolta e sul volto la tipica espressione di chi non dorme da 72 ore…… ;D

M&D

Commento scritto giovedì, gen 14th, 2010 6:20 pm.

Grandissimo Tire ci mancherai ma ci beccheremo sicuramente tra qui e “Saint John big Wolf” continua a far meno pulito possibile. Un abbracicio forte dai tuoi supporters M&D

Alberto "Good Ol’ Tire"

Commento scritto mercoledì, gen 20th, 2010 7:41 am.

Ragazzi, per me l’esperienza Australiana si è conclusa, mentre una nuova avventura italiana comincerà a breve… Poggiandomi saldamente a questo pensiero non vacillo, ma il cuore già si stringe e le gambe, se lasciate libere, già partirebbero in direzione sud-est!
Rob, grazie di tutto, già sai! Cesare, se non mi avessi portato in giro tra banca, Medicare e Vodafone, sarei ancora impalato davanti a Town Hall!!
M&D, ve voi ben!!
Dario, in bocca al lupo vecio, vedrai che sarà una gran bella avventura! Così almeno lo è stato per me ;)

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.