Commento scritto lunedì, nov 16th, 2009 2:52 pm.
E dura la la vita… ma il baffo lo devo provare.
Ps: con o senza baffo tanto non cucchi lo stesso!!
Commento scritto lunedì, nov 16th, 2009 3:29 pm.
grandissimo Lucio, ti devo ancora raccontare di sabato sera eh eh!
Grande compleanno, io ero leggermente fuori!
Alla prossima, e vediamoci più spesso!!!!
Commento scritto sabato, nov 21st, 2009 6:01 pm.
ma voi ce la fate a fare il bagno? Io sarò pure banale, ma l’idea di beccarmi lo squaletto è un ottimo deterrente!!! Ah a proposito, io mi chiamo Angelica e pure io come voi sto tentando l’avventura australiana!!! Mi sono anche aperta un blog per scrivere tutte le emozioni, i dubbi, le incertezze che sto provando dall’altra parte del mondo…e voi come state, a conti fatti? Vi manca l’italia? Un bacio!
Commento scritto martedì, nov 24th, 2009 9:13 am.
Ciao Angelica, statisticamente e’ molto molto improbabile fare la conoscenza di uno squalo, quindi io non mi preoccuperei piu’ di tanto. ![]()
Per rispondere alla tua domanda, l’Italia manca sempre ovviamente ma qui ci sono parecchie distrazioni per curare la saudade!
Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.