I’m back

Postato martedì 6 ottobre 2009 alle 13:38 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Come avrete potuto sagacemente intuire dal criptico ed esotico titolo, sono tornato. Venerdì scorso per l’esattezza, dopo settimane pregne di spritz, spiagge, cene, foto, giretti, voli, euro, baht, dormite e tanto sano fancazzismo.

Nel terzo anniversario dello sbarco in Australia, 2 ottobre 2006, Sydney mi ha accolto con pochi gradi e qualche goccia, in barba alla mia tenuta estiva con bermuda e infradito, più adatta alle temperature tropicali del sud-est asiatico – dove ho passato gran parte di queste vacanze 2009 – che ad una sera di inizio primavera australiana.

Giusto per buttar li una frase di circostanza, il tempo in ferie e’ volato ma non mi sento di dire che e’ stato troppo poco. Sette settimane sono un periodo onesto per una vacanza, considerato anche il fatto che molti non le fanno neanche in 10 anni. E ora sotto con il lavoro, che c’è una crisi economica da superare (e un buco nelle mie finanze da tappare).

Tags: , , , ,
8 commenti

Alberto

Commento scritto martedì, ott 6th, 2009 2:05 pm.

finally!
e per la prima volta ti scrivo dal lavoro eh eh

Nicodemo

Commento scritto mercoledì, ott 7th, 2009 4:38 pm.

Ciao Lucio!
Bentornato (o arrivato ^_^). Grazie ancora per la serata di consulenza. Ci sono arrivati i risultati dello Ielts, io e il mio amico abbiamo preso 6 di media (io 6 listening, 6.5 reading, 5.5 il resto)… almeno abbiamo un’idea del nostro livello. ;-)
Quando hai tempo e voglia mi potresti mandare la lista dei documenti necessari da portarci dietro e quella per fare l’indipendent visa?
Con calma, tanto partiamo il 16 febbraio!
Thanks!

Ciao ciao

Nicodemo

giovanni

Commento scritto giovedì, ott 8th, 2009 1:09 am.

ciao blog….
il 12 novembre sbarco a sydney, ho prenotato una 20ina di giorni in ostello e null’altro.
in questo periodo conto di trovare lavoro e vedere com’è la situazione in australia; ho 20 anni, sono da solo e qualsiasi lavoro retribuito andrà bene. scrivo qui per chiedervi un pò di consigli utili di qualsiasi tipo(dai consigli su come trovare lavoro a quante mutande mettere in valigia…insomma 1 pò di tutto).
il visto(working holiday visa) e il passaporto sono in regola.
bye, giovanni
p.s.io arrivo il 12 in mattinate, quindi direi che già il 12-13 sera(fuso orario permettendo) si possa andare a bere un birra con gli amici del blog presenti a sydney
passo e chiudo

Luana

Commento scritto giovedì, ott 8th, 2009 10:47 am.

7 settimane? Solo? Ben tornato!

Lucio

Commento scritto venerdì, ott 9th, 2009 1:03 pm.

x Alberto: Bravo bravo, well done mate!

x Nicodemo: No problem, te la faccio avere!

x Witch of Oz: Grazie!

x Giovanni: Ciao e benvenuto, fatti sentire quando sei attivo allora!

x Luana: Eh si, solo 7… :-)

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.