E’ con grande rammarico che, a sole due settimane dall’annuncio ufficiale, sono costretto adesso mio malgrado a fare marcia indietro e a comunicarvi la cancellazione del mio viaggio intorno al mondo. Ieri mattina mi sono infatti recato al centro prenotazioni Qantas per il rimborso del biglietto.
La decisione e’ maturata in pochissimi, intensi, frenetici giorni, in seguito ad una serie di eventi a catena, le cui conseguenze mi hanno fatto propendere appunto per l’annullamento, quando ormai era (quasi) tutto pronto per la partenza, prevista per meta’ Agosto.
Il mio soggiorno in Italia e’ comunque salvo e le date di arrivo e partenza rimangono invariate, quindi sarò regolarmente presente agli eventi, cene e aperitivi già concordati. Avevate sperato per un momento di esservela cavata, eh? Inoltre, prima e dopo le tre settimane a Verona, ci sarà come al solito spazio per un paio di puntatine qua e la’ in Asia.
Le ragioni principali di questa inaspettata retromarcia sono strettamente legate al mio visto australiano, al mio lavoro e ad un più ampio discorso di opportunità e carpe diem. Importante anche ricordare che, nonostante avessi remotamente ponderato dentro di me questa scelta, l’opinione di alcuni amici e’ stata decisiva per farla diventare realtà.
Per il momento non scendero’ in ulteriori dettagli, che lascio invece ad un post da scrivere nelle prossime settimane con la storia completa e tutti i retroscena di questo “dramma”. Difficile dire ora se sia la scelta giusta, il tempo ci aiutera’. Di sicuro c’è che il viaggio e’ solo rimandato, quando tempi e condizioni saranno migliori.
Andrea
shocking vecio!
scolta zio…ne parliamo appena riesco a beccarti la…son la dal 16 agosto…
Got
e allora la prossima finale degli aus open ce la guardiamo insieme a federation square e chissa’ che re federer trionfi!
Tose
Che peccato…. Non conosco i retroscena ma conosco te, perciò non ho dubbi sul fatto che sia la cosa migliore!
x Andrea: Io parto il 17 giovane, abbiamo un solo misero giorno per beccarci!
x Marco: No dai sto giro la vediamo dal vivo!
x Tose: Grazie della comprensione. Vedrai che, una volta che ti spiego tutta la faccenda, la scelta avrà ancora più senso…
x Luca: ???
ci vediamo stasera all’edera???
x Albe: Risposta non piu’ necessaria.
francesco
Dai, svelaci i retroscena … Please!
Francesco
MINA
Appoggio in pieno la tua scelta Lucio… ogni tanto bisogna saper rinunciare e cogliere l’attimo.
E poi, come dici tu, si stratta solo di rimandare, quindi….
Hai fatto benone!!!!
Bacio
mike
te le capia che lera un casin!!!!