From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Resurrezione

Pubblicato martedì 16 giugno 2009 alle 12:11 da Manuel.
Categoria: Aggiornamenti.

Ma che fine ha fatto Manuel? I molti di voi che mi conoscono se lo chiedono da un po’, ma finalmente ecco la risposta. Ragazzi, tranquilli, sono vivo e vegeto e in forma più che mai. La mia prolungata assenza da questo blog e’ dovuta a molti motivi, ma senza scuse posso dire che per lo più si e’ trattato di pigrizia…

Lucio sta portando avanti quello che era un progetto comune a gonfie vele, e non volevo intralciare il suo pregiato lavoro… A parte gli scherzi, ho fatto la promessa a me stesso di interessarmi con più frequenza a queste pagine, per contribuire e completare il magnifico lavoro fatto sino ad ora dal mio fido compare.

Beh, che dire di me e delle mie ultime novità? La mia carriera scolastica sta per giungere ad una tanto sospirata meta, il lavoro da Zia Pina Pizzeria procede a pieno regime, specialmente in questi mesi di vacanze e matrimoni europei, con orde di turisti e sposini che invadono il ristorante. La vita sociale di certo non manca, con feste e cene settimanali che allietano le nostre serate mondane, visto anche che ultimamente il nostro gruppo di italiani all’estero si e’ abbastanza allargato, anche se sono in arrivo alcuni addii…

A proposito, lo sapevate che dopo più di due anni, finalmente mi sono dotato di un mezzo a motore? No, non ho comprato una Holden V8 Turbo Pickup (non ancora almeno…), ma un semplice motorino per scorrazzare per le viuzze di Sydney con più libertà. Purtroppo pero’, qui siamo entrati nella stagione invernale, e andare in giro con i 7-8 gradi del mattino non e’ proprio una bella sensazione, ma come sempre la comodita’ di un due ruote va ben oltre a qualche grado di meno…

8 Comments (Open | Close)

8 Comments To "Resurrezione"

#1 Comment By Tose On martedì, giu 16, 2009 @ 19:23:30

E bravo il nostro redivivo centauro…

#2 Comment By luana On sabato, giu 20, 2009 @ 20:08:10

Ho notato che gli australiani sono un po’ storditi in macchina, quindi… Attento!!!

#3 Comment By francesco On sabato, giu 20, 2009 @ 23:39:05

Tuo compare Lucio ci aveva informati della tua motorizzazione, ma nulla sui risultati scolastici: compliments!
Ma poi che farai – a parte aggiornare il sito mentre Lucio gira il sudamerica?

A presto.

Francesco

#4 Comment By Manuel On domenica, giu 21, 2009 @ 23:31:07

X Tose: Grazie bello, il prossimo passo e una bella Ducati, visto che qua fa molto figo…

X Luana: ho notato anch’io effettivamente, ma quando conosci il nemico sai come aggiralo…ehehe

X Francesco: grazie per i gratz. Quando Lucio partira poi dovro occuparmi anche delle sue innumerevoli fidanzate, che si sentiranno sole… a parte gli scherzi, se Dio vuole comincero finalmente a lavorare seriamente…vedremo che succede!

#5 Comment By francesco On lunedì, giu 22, 2009 @ 23:13:30

Bhe allora sarai ampiamente giustificato se non manterrai i ritmi di aggiornamento di Lucio …
In bocca al lupo per il lavoro.

A presto.

Francesco

#6 Comment By Mauro mowgli On martedì, giu 23, 2009 @ 3:57:26

X Lucio
Certo però Lucio non ci abbandonare..per esempio noto che rispetto a qualche mese fa non si parli più di cio’ che concerne le problematiche del first time in Australia. Per esempio ti avevo chiesto se avessi potuto dedicare un argomento solo per discutere seriamente delle problematiche di assicurazioni per la salute, carte di credito, banche, soggiorni ecc ma non ho mai avuto risposta. Cerco di non mettere mai post privi di contenuti concreti per la causa ma vedo che da qualche tempo non sono più riuscito a trovare nessuno interessato alla discussione.
Beh forse saranno già partiti e manco solo io. :-)
Alla fine parto per i primi di luglio.
Ciao Lucio e buon viaggio!

#7 Comment By Lucio On martedì, giu 23, 2009 @ 13:56:14

x Mauro: Ciao, molte delle domande che vengono poste da chi e’ in arrivo sono sempre quelle e sono già state trattate, specialmente nei commenti del post Working Holiday Visa, quindi basta solo passare qualche minuto a cercare. Inoltre, come già spiegato, questo non e’ un forum bensì un blog, due cose ben differenti. Buon viaggio a te Mauro!

#8 Comment By Ame On martedì, giu 30, 2009 @ 5:49:21

in futuro passa ad una supersportiva, acchiappi in una maniera impressionante ;)
all’estero più che in italia… in danimarca dove pochissimi hanno moto, le vichinghe guardano con aria famelica i valentino rossi come noi!!!!
Ciao!


http://www.yepayepa.net/australia/20090616/resurrezione/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.