From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Cosa ti impedisce di venire in Australia?

Pubblicato mercoledì 3 giugno 2009 alle 12:19 da Lucio.
Categoria: Blog.

Cosa ti impedisce di venire in Australia?

Il nuovo sondaggio che vi propongo oggi, terzo giorno del mese di Giugno dell’anno 2009, riguarda tutti quelli tra di voi che vorrebbero venire in Australia ma, per qualche causa di forza maggiore, non possono esaudire il loro desiderio. Se invece non c’è niente che vi trattiene o se siete già down under, c’è una risposta adatta anche a voi. Esprimete le vostre preferenze nei prossimi trenta giorni scarsi, come al solito nella sezione apposita.

Il sondaggio che si e’ chiuso da poco, invece, vi chiedeva un’opinione su uno dei temi caldi del momento, che si sta rivelando essere una questione di livello mondiale: l’influenza suina. Ebbene, il 50% esatto dei 38 voti totali dichiara di non sentirsi minacciato dalla possibile pandemia, di gran lunga l’opzione piu’ votata. Gli altri due posti del podio sono occupati rispettivamente da “siamo tutti a rischio” con il 16% e “e’ l’apocalisse” con l’11%. Staremo a vedere chi ha ragione, intanto vado a comprarmi uno scatolone di mascherine…

9 Comments (Open | Close)

9 Comments To "Cosa ti impedisce di venire in Australia?"

#1 Comment By Mauro mowgli On mercoledì, giu 17, 2009 @ 3:59:53

X LUCIO.
Ciao lucio non so se hai letto i miei ultimi 2 post in whv (che non hanno ancora avuto risposta..sigh sigh :-( ) ma parto il 26 o il 28 per Sydney!! Finalmente il giorno sta per arrivare. Quindi mi domandavo..
Perchè non crei un argomento dove si discuta principalmente delle Compagnie aeree scelte confort del viaggio tipo di aereo usato e così via nonchè delle soluzioni adottate nel concreto per i primi pernottamenti?
Credo che avere queste info in un unico argomento possa essere utilisimo oltre che al sottoscritto anche ad un sacco di altri assidui frequentatori del Blog!
Ciao ancora!

#2 Comment By Roberto On mercoledì, giu 17, 2009 @ 10:08:53

Ciao Mauro, io partirò con la etihad e devo dire che secondo me, ho pagato il biglietto molto poco (600euro solo andata). Mio fratello fa l’assistente di volo e mi ha detto che è un ottima compagnia. Ah, io partirò il 23 per Sydney, se ti va, ci possiamo incontrare li!

#3 Comment By Mauro mowgli On mercoledì, giu 17, 2009 @ 15:20:05

Certo Roberto. Sarebbe fico vedersi li. Facciamo che ci sentiamo per e mail. Questa è la mia locatelli.mauro@yahoo.it
Ciao

#4 Comment By Riccardo TV On mercoledì, giu 17, 2009 @ 16:26:35

Ciao a tutti,
finalmente è definitivo! il 12 ottobre (lo so manca un’eternità) parto per Melbourne! Se c’è qualcuno li per qualche dritta…. sono sempre ben accette! Ciao!

#5 Comment By Laura On venerdì, giu 19, 2009 @ 11:25:01

12 ottobre: ottimo giorno per arrivare in una terra nuova e lontana (deja-vu)…
non so dirti se saro’ ancora in zona (al momento sono a ballarat ma sono stata a melbourne per circa 2 mesi e mezzo).
ti consiglio una bella settimana in ostello per iniziare a guardarti intorno e ambientarti (io ero stata all’urban central, un po’ costoso ma molto bello e pulito, nonche’ centrale).
se cerchi lavoro nei ristoranti o nei cafe’ cerca nella City, a Lygon St., Bridge St. e Chapel St.. Magari anche St. Kilda.
Vai il centro informazioni a Fed Square per altre info: sono disponibilissimi e carini! Ti possono anche fornire una lista di tutte le agenzie di recruitment.
Per la casa ti consiglio i soliti siti internet stracitati!
in bocca al lupo!

#6 Comment By Riccardo TV On venerdì, giu 19, 2009 @ 22:27:13

Ciao Laura, grazie mille delle info! Io sto imparando (iniziato l’altro ieri) a fare il pizzaiolo la sera dopo lavoro, spero mi possa tornare utile la cosa! Vedremo!

#7 Comment By FEDERICO TORINO On mercoledì, lug 1, 2009 @ 0:05:34

hahaha il lavoro…. fosse quello , in italia non c’e’ piu’ lavoro io me ne sono venuto qui per questo! in italia 4 mesi e non ho trovato niente in australia 10 giorni e ho trovato 2 lavori

#8 Comment By STEFANO On mercoledì, lug 15, 2009 @ 5:30:29

ciao a tutti, sono stefano io e la mia famiglia andiamo in AUSTRALIA ” Sydney” il 7 agosto per un mese prenotazione volo fai da te compagnia etihad prezzo buono. 4 giorni in citta dove non so’! e poi Noleggio camper sul posto e via verso nord
Se avete info x me vi sarei grato ciao a tutti

#9 Comment By Maurizio On giovedì, lug 16, 2009 @ 9:39:04

Ciao Ragazzi! Qualcuno a Sidney dal 15 ottobre??? Io ho gia prenotato ed ho il visto! Si cercano compagni di viaggio!


http://www.yepayepa.net/australia/20090603/cosa-ti-impedisce-di-venire-in-australia/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.