Commento scritto martedì, apr 7th, 2009 8:44 pm.
Ahahahahah… con il tuo racconto mi hai fatto morire dal ridere, in ufficio mi hanno preso per pazzo!! D’ora in poi per me sarai Mr. Arachnoid Dundee!!
Commento scritto martedì, apr 7th, 2009 9:41 pm.
Mamma mia ma è veramente grande quel ragno! Io non sono aracnofobo, però penso che anche io mi sarei allarmato!
Commento scritto mercoledì, apr 8th, 2009 2:22 am.
BEH CI FOSSI STATA IO CREDO SAREI MORTA D’INFARTO…
O FORSE NO AVENDO A DISPOSIZIONE DUE GUERRIERI COME VOI…
Commento scritto mercoledì, apr 8th, 2009 4:52 am.
loool, mi sto cappottando hahaha XD
però hai fatto bene a non provare a catturarlo vivo, meglio non rischiare, ci sono tanti ragni pericolosi in australia, però se lo reincontri saprai cosa fare
Commento scritto mercoledì, apr 8th, 2009 10:29 am.
Che pagliacci.. mi immagino la scena di voi che lo ricoprite di “armi chimiche”…. ah ah ah!!!
Commento scritto mercoledì, apr 8th, 2009 12:15 pm.
x Tose: Mi fa piacere che le nostre storie allietino le tue giornate in ufficio. Saluti dal bush.
x Roberto: Eh si, il diametro era sicuramente sui 15cm!
x Erika: I paladini domestici sono sempre al vostro servizio!
x Senryu_91: Eh puoi dirlo forte, il funnel web spider e’ tra i dieci più velenosi al mondo e vive solo nei dintorni di Sydney! Che culo…
x Luca: Non abbiamo usato le armi chimiche che intendi tu, tipo quelle che ci hai fatto conoscere a Mykonos 7 anni fa ma qualcosa di meno tossico…
Commento scritto mercoledì, apr 8th, 2009 5:35 pm.
OMG!
E’ davvero gigante e orrendo. Avrei non voluto vedere questo post, ora mi tocca ispezionare subito tutta la camera!
Commento scritto giovedì, apr 9th, 2009 6:20 am.
X UN PO’ TUTTI..
Ragazzi scusate ma sapete dove inizia e dove finisce il cosi’ detto BUSH? Io ho sotto mano una cartina di Sidney che è spaventosamente grande. Lucio quando parli di zone limitrofe “aracnose” e magari anche “scarafaggiose” a che ti riferisci? Insomma, cartina alla mano, quali sarebbero le zone con più “scaraffaggiosità” di Sidney?
Ciao!
Commento scritto giovedì, apr 16th, 2009 10:47 am.
Purtroppo i cockroaches sono una piaga a Sydney e sono un po’ ovunque, anche se in inverno scompaiono per poi tornare a proliferare col caldo…
Commento scritto domenica, mag 10th, 2009 12:56 am.
Ciao! Vivo a Darwin da un paio di mesi, e circa due settimane fa mi sono imbattuto pure io in un Huntsman delle stesse dimensioni, anche se in circostanze un po’ diverse…
Stavo rientrando a casa in tarda serata dopo il lavoro e, mentre aspettavo l’apertura del cancello automatico, me lo sono visto attraversare (fortunatamente dall’esterno) tutto il parabrezza della macchina. Ovviamente sono schizzato fuori come una molla, e mentre tentavo la vostra stessa strategia del primo avvistamento (con il piu’ classico dei giornali arrotolati) il “ragazzo” ha pensato bene di andare a nascondersi sotto il cofano della macchina passando attraverso le feritoie della parte anteriore (aaaargh!).
Avendo due bambini piccoli da portare a scuola ogni mattina e avendo scoperto (dopo un’accurata navigazione in rete) che questa specie ha l’abitudine di rifugiarsi nell’abitacolo delle macchine, ho passato la notte in bianco per pensare a come stanare l’intruso.
La mattina seguente, sveglia all’alba e apertura circospetta del cofano con il favore della luce, ma dell’Huntsman nessuna traccia… Vuoi vedere che e’ passato attraverso le prese d’aria all’interno dell’abitacolo? Allora giu’ ad ispezionare ogni centimetro dei sedili, del cruscotto e persino delle alette parasole! Ma niente… Da allora vivo nell’incubo NON di essere morso (pare che sia fra i piu’ innocui e meno aggressivi) ma di vedermelo spuntare mentre guido con il rischio di finire fuori strada per l’infarto che mi prenderebbe di sicuro!
Anche a me e’ stato detto che qualcuno lo tiene addirittura in casa come “pet” per tenere alla larga i cockroaches, ma penso che non riuscirei a dormire di notte…
In ogni caso, se mi capitasse di nuovo, penso che stavolta tenterei la cattura con un vasetto di vetro, anche se mi e’ sembrato velocissimo!
Al prossimo avvistamento (qui nel Northern Territory abbiamo il Redback Spider, ma fortunatamente almeno non c’e’ il Funnel Web che pare sia molto aggressivo)…
Commento scritto lunedì, mag 18th, 2009 12:31 pm.
Ciao Barramundi!
Hehe purtroppo con i ragni in Australia bisogna imparare a convivere!
Fortunatamente pero’ non tutti sono cosi malefici e l’Huntsman e’ tutto sommato innocuo.
Commento scritto martedì, feb 1st, 2011 2:32 am.
Una domanda,ma quwesti o altri tipi di ragni ve li potete trovare anche in appartamento,abitando uin condominio?ai piani alti?grazie
Commento scritto mercoledì, ott 3rd, 2012 9:58 am.
.ho paura di averne trovato uno anche in Italia esattamente su un muro sotto la finestra ho fatto in tempo a svegliare la mia ragazza e farla alzare da letto(quindi son passati 5 minuti Boni) e e sparito
immagino da qualche pertugio della finestra…esistono in Italia?
Commento scritto giovedì, mar 28th, 2019 3:35 am.
chatbot consulting…
Get the latest social trends service now available additionally on megasale now!…
Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.