Commento scritto martedì, dic 23rd, 2008 9:58 pm.
Caro Lucio, gli anni iniziano a farsi sentire mi pare. In bocca al lupo anche da parte mia.
Commento scritto mercoledì, dic 24th, 2008 8:13 pm.
Lucio mi fai pensare…proprio in questi giorno volevo iniziare a giocare a calcio dopo una lunga assenza dai campi! Dici che a 30 anni siano meglio il curling o le bocce?
Scherzi a parte in bocca al lupo e buon natale.
Commento scritto mercoledì, dic 24th, 2008 10:17 pm.
Caro Marco ti do un consiglio da un’altro quasi trenenne , vai diritto con le bocce!!! con il curling e la scopa rischi il colpo della strega. Auguri a tutti i frequentatori di questo mittico blog!!
Commento scritto sabato, dic 27th, 2008 6:34 pm.
x Marco: Vai tranquillo, a me non era mai capitato niente di grave ma si vede che ’sto giro era destino! Auguroni anche a te!
x Rick: Tanti auguri anche a te vecio!
Commento scritto domenica, dic 28th, 2008 3:45 am.
Dalla descrizione mi sembra di rivedere Ronaldo quando si è fatto male con la maglietta del milan. Ovviamente spero che per te sia molto meno grave. In bocca al lupo e auguri!
Commento scritto lunedì, gen 5th, 2009 3:47 pm.
Uhm mi sfugge la dinamica dell’infortunio di Ronaldo col Milan ma grazie per gli auguri e crepi il lupo!
Commento scritto giovedì, gen 8th, 2009 6:17 am.
Ciao
se i serve consulenza dall’Italia…fai uno squillo….! Fammi sapere cosa ti dicono dopo la risonanza, casomai mi sa che ti dovrai iscrivere in qualche centro fitness! se no fai la fine di Ronaldo!!!
ciao fammi sapere
Commento scritto giovedì, gen 8th, 2009 9:24 am.
Hehe grazie della disponibilità, le ultime news sono che devo aspettare un paio di settimane finché il ginocchio non si e’ completamente sgonfiato.
Cmq sono già iscritto in palestra, in caso.
Commento scritto lunedì, feb 2nd, 2009 1:17 am.
Ciao Lucio, sono capitato per caso nel tuo blog e vista la disponibilità ed il chiaro riferimento al mio lavoro colgo l’occasione per richiederti qualche informazione…
Attualmente lavoro in un centro riabilitativo in Italia come “rieducatore” (ginnastica riabilitativa) e da ormai troppo tempo nutro la voglia di “esperienza australiana”, il problema è che vorrei affrontarla finalizzata al mio lavoro, e non so se la laurea triennale italiana in scienze motorie in australia sia riconosciuta e se esista la figura di “rieducatore riabilitativo” là per tale diploma, (a volte non è riconosciuta neppure in italia…).
Ti ringrazio anticipatamente se riuscirai a darmi qualche info a riguardo, ed in bocca al lupo per il ginocchio… P.S. probabilmente sarà una forte distorsione,ed in quel caso avrai bisogno solo di “sfiammare” la zona ed un pò di rinforzo muscolare mirato; la rottura del crociato è abbastanza evidente ad un ortopedico specialista.
Commento scritto martedì, feb 3rd, 2009 11:55 am.
Ciao Michele, purtroppo non ho info precise sulle tue domande ma generalmente i lavori qualificati e “poco comuni” sono molto ricercati e ben pagati in Australia. Ti consiglio di guardare sul sito dell’immigrazione se nella lista delle professioni richieste c’è qualcosa che assomiglia al tuo lavoro. Se c’è, sei a buon punto.
Grazie per la diagnosi al volo, dici che sia normale che a distanza di 45 giorni dall’infortunio, il ginocchio sia ancora un po’ infiammato con un po’ di liquido dentro? Thanks!
Commento scritto martedì, feb 17th, 2009 1:57 am.
Ciao Lucio, è normale che sia un pò gonfio se hai avuto una forte distorsione e non hai fatto riposo,spesso capita di stare meglio in pochi giorni e ridando carico all’articolazione non gli si da modo di sfiammarsi completamente.
Hai notizie allora della risonanza?
Grazie per i consigli riguardo il lavoro, provo a dare un occhiata…
In bocca al lupo ancora…
Commento scritto martedì, feb 17th, 2009 1:44 pm.
Ciao Michele, il dottore mi ha detto di aspettare ancora finché non si e’ sgonfiato completamente e poi decidere se fare la risonanza. Io tenderei a volerla fare comunque, per sapere come sono messo. Crepi il lupo!
Commento scritto venerdì, mar 27th, 2009 12:19 pm.
ciao a tutti!
Campamichele anche io voglio trasferirmi in Australia! Sono un neolaureato in Scienze motorie e già ho fatto esperienze di tirocinio in centri riabilitativi, mi farebbe piacere rimanere in contatto con te in modo che possiamo darci qualche dritta a vicenda!
Saluti
Alessandro
Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.