E’ cambiata la tua idea su Sydney o l’Australia dopo la GMG 2008?

Postato martedì 5 agosto 2008 alle 14:23 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti, Vita domestica.

E' cambiata la tua idea su Sydney o l'Australia dopo la GMG 2008?

A distanza di otto anni dalle Olimpiadi di Sydney nel 2000, la piu’ famosa citta’ australiana e’ tornata di nuovo alla ribalta internazionale grazie ad un evento di vasta portata, la Giornata Mondiale della Gioventu’ 2008. Questo mi ha dato lo spunto per il nuovo sondaggio del mese di Agosto, nel quale vi chiedo se e’ cambiata la vostra opinione su Sydney dopo l’importante manifestazione cattolica di due settimane fa. Migliore, peggiore oppure rimasta invariata? Votate nel solito box sulla destra.

Il sondaggio di Luglio, conclusosi pochi giorni fa, poneva invece un quesito ancora piu’ semplice: avevate sentito la mancanza del blog durante il mio mese di vacanza in Italia in Giugno, durante il quale non avevo scritto nessun nuovo post? Beh, a quanto pare, quattro votanti su cinque (79%), si. Il che significa che comunque le informazioni e le storie che trovano sul blog sono utili in qualche maniera e fanno in modo che ritornino per altre visite.

Tags: ,
5 commenti

Dudu

Commento scritto martedì, ago 5th, 2008 8:07 pm.

Prendendo a pretesto il sondaggio di luglio volevo complimentarmi con te, Lucio, per la piacevolezza e l’obiettività dei tuoi post! È anche per questo che i tuoi lettori hanno sentito la mancanza del tuo blog e continuano a seguirti!

Lucio

Commento scritto mercoledì, ago 6th, 2008 9:43 am.

Eheh grazie Dudu, dopo questo commento il tuo curriculum verra’ fuori migliore! ;-)

Senryu_91

Commento scritto mercoledì, ago 6th, 2008 12:32 pm.

per me è migliorata, nessun intoppo e manifestazione perfetta.

inoltre il fatto della prevenzione anche in questi casi è una cosa straordinaria, e fa capire come sia moderno e al passo coi tempi il governo

Andrea

Commento scritto giovedì, ago 7th, 2008 9:51 am.

Ciao scusatemi io sono nuovo e sto pensando da molti anni di trasferirmi in Australia perchè è una terra che amo.
Vi dispiace se mi delucidate per il fatto di come ci si può ritrovare un ragazzo di 26 anni con intenzioni di farsi una vita li?
Grazie ve ne sono grato. Ah dimenticavo questo blog è fantastico perchè raccontate di italiani in australia e io vorrei essere uno di voi.

Lucio

Commento scritto lunedì, ago 11th, 2008 9:36 am.

Ciao Andrea, benvenuto.

La tua e’ una domanda molto vasta, ti consiglio di iniziare a leggerti un po’ di post del blog e in particolare La nostra storia.

Se poi hai domande specifiche, chiedi pure! :-)

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.