Sono tornato

Postato giovedì 3 luglio 2008 alle 15:45 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Per la felicita’ di tutti i fans di questo blog e delle mie avventure australiane, per gli aggregatori di feed che ormai si credevano disoccupati e per me che ormai non so piu’ se sono in grado di scrivere in italiano, sono tornato!

E con me anche i miei celeberrimi post, dei quali questo e’ il primo dopo le tanto meritate vacanze italo-thai. Rimanete quindi nei paraggi che i prossimi giorni saranno di nuovo punteggiati da racconti di viaggio e notizie a testa in giu’!

Tags: ,
7 commenti

Tose

Commento scritto giovedì, lug 3rd, 2008 7:01 pm.

Ooooh! Bravo Lucio!! Cominciamo con una domanda, con il bagalio a mano tutto a posto? Chuck Norris non ti ha più infastidito??

Luca A.

Commento scritto venerdì, lug 4th, 2008 6:45 am.

Ma porco cane ancora con sta storia della testa in giù… ti devo fare un’altra lezione di fisica perché durante l’ultima avevamo bevuto troppo Mojito!

Lucio

Commento scritto venerdì, lug 4th, 2008 12:00 pm.

x Tose: Ahahahaha Chucky ha tentato di sferrarmi un calcio volante ma l’ho parato grazie allo zaino riempito all’inverosimile che pesava piu’ della valigia imbarcata! Calcola che ancora adesso dopo due giorni ogni tanto mi trovo qualche bermuda o maglietta in qualche tasca nascosta! :-D

x Luca: Ma come?? Ancora non hai capito che qua tutto e’ sottosopra??

Marco

Commento scritto venerdì, lug 4th, 2008 9:55 pm.

bentornato lucio, allora hai respirato le ns calde giornate venete…anche oggi 30 e passa con un umidità folle!!!
ci sentiamo

Marcella!

Commento scritto sabato, lug 5th, 2008 12:58 am.

Ciao! Sono di trapani (sicilia) e finalmente mercoledì 9 luglio metterò piede su terra australiana!! Verrò in occasione della GMG come volontaria in servizio civile! mancano solo due giorni alla partenza e io non ho ancora fatto la valigia!!che confusione!! mi aiuteresti tantissimo se potessi dirmi che temperature ci sono..o quanto meno se fa proprio freddo..se conviene portare maglioni pesanti o vestirmi “a strati”…In attesa di una tua risposta…grazie mille!! Ciao!!

logomaco

Commento scritto lunedì, lug 7th, 2008 4:47 am.

Bella per te Lucio!

Saluti dal mar mediterraneo !

Lucio

Commento scritto lunedì, lug 7th, 2008 9:49 am.

x Marco: Eh si gli ultimi giorni di Giugno sono stati veramente “vaporosi”!

x Marcella: Ciao Marcella, spero non sia troppo tardi e non sia gia’ partita. Cmq la miglior scelta e’ vestirsi a strati perche’ il tempo e’ molto variabile in tutte le stagioni, specialmente d’inverno. Le temperature oscillano tra i 15-18 di giorno e sugli 8-10 di notte al momento. Buon viaggio.

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.