Comunicazione di servizio

Postato venerdì 18 aprile 2008 alle 14:30 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Da un paio di settimane a questa parte abbiamo dei problemi coi cellulari australiani e, in particolare, non riusciamo a mandare sms a cellulari italiani. I messaggi a noi risultano spediti correttamente ma poi in realta’ non arrivano mai a destinazione, perdendosi da qualche parte nei 16.000 km che separano i due Paesi.

Ci abbiamo messo qualche giorno ad accorgercene perche’ inizialmente non avevamo notato niente di strano ma poi ci siamo resi conto che eravamo noi a non ricevere piu’ risposte dall’Italia, questo perche’ i nostri sms, appunto, non erano stati ricevuti dai destinatari. Nessun problema rilevato tra cellulari australiani, invece.

Pertanto, chi ci ha inviato messaggi sul cellulare in questi giorni (a me Erika e Michele, recentemente) e chi ha intenzione di farlo, tenga presente questo problema, che francamente non sappiamo fino a quando durera’. Nel frattempo, potete usare i mezzi alternativi come email, MSN, Skype e commenti sul blog oppure chiamarci direttamente se avete soldi da spendere.

Tags: , , ,
3 commenti

Erika

Commento scritto venerdì, apr 18th, 2008 6:53 pm.

Mi sembrava strano infatti che non mi rispondessi ;)
Un bacio gigante a tutti e due

Dudu

Commento scritto venerdì, apr 18th, 2008 8:19 pm.

Voci insistenti sostengo di lamentele Mongole su strani SMS pervenuti a note spogliarelliste indigene. Attendo riscontri! :)

Lucio

Commento scritto martedì, apr 22nd, 2008 11:02 am.

L’isolamento tecnologico continua…

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.