From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

A casa

Pubblicato lunedì 20 agosto 2007 alle 0:11 da Lucio.
Categoria: Viaggi e vacanze.

Eccomi di nuovo a scrivere sul blog dopo una lunga assenza di quasi due settimane. Il motivo, lo sapete, è che sono stato impegnato prima con l'organizzazione del viaggio di ritorno a casa e poi con il soggiorno in sè, fatto di visite a parenti e amici, senza molto tempo libero per scrivere.

Il viaggio in aereo e la giornata a Kuala Lumpur sono andati molto bene, sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefissato: riposarmi, un pò di shopping e incontrare Massimo e Nina. In particolare mi ha fatto molto piacere rivedere Massimo dopo un anno e la conversazione che abbiamo avuto di fronte a un buon drink ha spaziato su diversi argomenti del nostro passato, presente e futuro.

Questa prima settimana delle due previste a Verona sta scorrendo molto velocemente e il tempo non sembra mai abbastanza. Come dicevo, fortunatamente il fuso non mi ha condizionato più di tanto, permettendomi quindi di sfruttare appieno le giornate. La maggior parte del tempo la sto passando ovviamente con amici e parenti, aggiungendo inoltre qualche giretto in macchina in provincia e qualche capatina nei centri commerciali per sfruttare gli ultimi giorni di saldi.

Il volo di ritorno, che non avevamo ancora prenotato, adesso c'è: partenza domenica 26 agosto da Milano Malpensa per arrivare il mattino seguente a Mauritius dove trascorreremo tre giorni di assoluto relax, con ritorno a Sydney previsto per il 31.

7 Comments (Open | Close)

7 Comments To "A casa"

#1 Comment By Giacomo On mercoledì, ago 22, 2007 @ 6:30:06

lucio, ci vediamo domani per un drink… intanto blogrollami http://tomezzoli.name

#2 Comment By Rick On sabato, ago 25, 2007 @ 19:56:09

Grazie per la tua compagnia di ieri sera. Penso abbia fatto piacere a tutti rivederti.
La prox volta ci troveremo a Sydney …hahahah!!!

Buon ritorno.

Ciao

#3 Comment By asciapazza On martedì, ago 28, 2007 @ 18:31:34

bella lucio…che figata le Mauritius…beato te…e beate te che ritorno i OZ

#4 Comment By Giacomo On lunedì, set 3, 2007 @ 0:18:42

come promesso al telefono ecco la foto che ti ho promesso, importante per due ragioni: la prima, si tratta del “capitano” per definizione, colui che ci guidò nell’82, così unico per stile e carattere; la seconda, porta sul petto un marchio a te in fondo molto conosciuto ;-)http://www.flickr.com/photos/giacomot/1302656472/ qui te la puoi scaricare! ciao e grazie per la visita che mi hai fatto…

#5 Comment By Lucio On lunedì, set 3, 2007 @ 23:22:12

x Rick: Ha fatto piacere anche a me rivedervi dopo molto tempo e chissa’ che la prossima cena non sia proprio a Sydney! ;-)

x Asciapazza: Eh si Mauritius e’ proprio una bella isola da completo relax!

x Giacomo: Grandissimo giocatore e uomo! Bella veramente la foto! Ma purtroppo i migliori sono sempre i primi ad andarsene… Ciao!

#6 Comment By Alberto On venerdì, set 14, 2007 @ 0:35:29

Ciao mi chiamo Alberto e sono di Verona pure io.. cercando notizie sull’Australia (piu precisamente su Perth) ho trovato il tuo blog….. davvero magnifico e soprattutto utile per chi vuole farsi un’idea di come sia la vita dall’altra parte del globo.
Io ho 25 anni e ho quasi finito l’università (ingegneria gestionale).. sogno di andarmene da qui, di cambiare.. chissà magari potresti essermi d’aiuto con il tuo blog.
Questo è il mio indirizzo msn: upo1982@hotmail.it ..se usi msn magari registra il mio contatto che se capita mi racconti qualcosa!! grazieee ;)
ciao!
Alberto

#7 Comment By Lucio On domenica, set 16, 2007 @ 22:01:02

No problem Alberto! Contatto aggiunto!
Grazie mille per i complimenti, qualsiasi cosa hai da chiedere fatti avanti!
Ci sentiamo presto! Ciao


http://www.yepayepa.net/australia/20070820/a-casa/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.