From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Un nuovo inizio

Pubblicato venerdì 3 agosto 2007 alle 9:29 da Manuel.
Categoria: Aggiornamenti.

Ebbene si, dopo le news del mio fido collega Lucio, adesso è arrivato il mio turno. Come molti di voi sapranno già, sabato 4 agosto sarò di ritorno a Verona, anticipandolo di una settimana. Ma le sorprese non finiscono qui: diciamo che in Italia andrò a farmi un po' di vacanze, prima di tornare a Sydney e ricominciare una nuova vita, quella dello studente.

No ragazzi, non sono diventato scemo, o almeno non ancora del tutto. Diciamo che ho preso questa decisione in quanto sento che non è ancora arrivato il momento di lasciare questa città, e quindi ho deciso di investire un po' sul mio futuro, unendo l'utile al dilettevole. Per cui, ad ottobre per l'appunto, comincero' a studiare alla "prestigiosa" Ballarat Univesity of Sydney, indirizzo informatico, o meglio Information Technology.

Un arrivederci a tutti quanti, ci si vede a Verona o a Sydney o prossimamente su questo blog. Scusate ma adesso devo scappare: devo andare a comprare la cartella nuova…

7 Comments (Open | Close)

7 Comments To "Un nuovo inizio"

#1 Comment By clyde On venerdì, ago 3, 2007 @ 11:30:54

ciao ragazzi. volevo passare a lasciare una cacatina come saluto, ma poi non ce l’ho fatta ed ho dovuto leggere i post che mi ero perso.
beh… buon ritornjo in italia e soprattutto… buona new life in oz!!! secondo me fate la cosa giusta. se e’ il posto dove state bene, dovete cercare di rimanere li’ il piu’ possibile. non fatevi scappare cio’ che davvero vi piace.
io invece me ne torno sulle dolomiti, ma con la possibilita’ di extention in tasca. ma questo avverra’ solo fra tre mesi. e chissa’ che nel ftattempo qualcosa non cambi anche per me…

#2 Comment By Lucio On venerdì, ago 3, 2007 @ 14:09:31

Grazie dell’incoraggiamento Teo e buona continuazione nel red center. Come sta l’occhio a proposito?
Ovviamente rinnovo l’invito per un drink se passi da Sydney prima di tornare a Belluno!

#3 Comment By Erika On venerdì, ago 3, 2007 @ 16:47:07

Manu sono orgogliosa di te…
Oddio sono quasi commossa… Non vedo l’ora di vederti!!!!
baci baci

#4 Comment By Manuel On sabato, ago 4, 2007 @ 0:38:01

Ciao a tutti, attualmente sono in aeroporto a Kuala Lumpur, al mitico starbucks coffee e tra un’ora mi imbarco per roma. Tra un frappuccino e l’altro mi scrocco internet gratis. Ci vediamo presto a Verona….Ciao

#5 Comment By Lucio On sabato, ago 4, 2007 @ 15:16:06

Ottimo lo Starbucks, prenotamelo per la settimana prossima!

#6 Comment By clyde On lunedì, ago 6, 2007 @ 15:12:02

l’occhio sta bene, grazie.
ma da sydney non ci passo. la prossima volta che torni a verona vengo a trovarti :)

#7 Comment By lorenzo On giovedì, ago 21, 2008 @ 19:20:16

ragazzi io parlo a ragion veduta:) sono stato in australia per 4 mesi l’anno scorso e quest’anno riparto per restarci spero a vita……se potete andate a visitare questo posto magniifico perchè ne resterete sicuramente catturati,e parlo per esperienza personale. e se passate per melbourne venitemi a trovare :)


http://www.yepayepa.net/australia/20070803/un-nuovo-inizio/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.