Trasloco

Postato mercoledì 1 agosto 2007 alle 17:09 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Vita domestica.

Insieme alla recente decisione di prolungare la mia esperienza in Australia, e' venuta anche quella di non rimanere piu' nell'appartamento di Rockdale, preso in affitto circa dieci mesi fa, che mi ha ospitato per tutto questo tempo. Il motivo principale e' che vivendoci solo in due l'affitto e' troppo caro per le caratteristiche dell'alloggio, che ha tra i suoi punti di forza la vicinanza alla stazione e l'eta' molto giovane e tra gli svantaggi il prezzo elevato per la sua distanza dal centro appunto.

Mi sono quindi trasferito domenica scorsa a casa di Andrea, il mio amico ed ex-collega che conoscevo dall'Italia, che aveva una stanza inutilizzata. Il suo appartamento e' a Kogarah, cioe' la stazione successiva del treno, a cinque minuti da dove abitavo prima. Rimarro' da Andrea e Oksun (la sua ragazza) per questi pochi giorni prima della mia vacanza in Italia e, al mio ritorno qui, per il tempo necessario prima di trovare qualcos'altro, che secondo i piani non dovrebbe essere molto.

Nella mia vita avevo traslocato solo un'altra volta quand'ero tredicenne e il ricordo era un po' sbiadito. Bene, lo scorso weekend ne ho riscoperto il piacere (affermazione ironica)! A mio parere e' una delle cose piu' stressanti che esistano, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione e bisogna lasciare l'appartamento totalmente vuoto e pulito, pronto per l'ispezione dell'agenzia immobiliare. E' stata dura ma fortunatamente, a parte qualche piccolo dettaglio, ormai e' fatta. La sezione Contattaci e' stata aggiornata di conseguenza con i nuovi dettagli.

Tags: , ,
2 commenti

Erika

Commento scritto giovedì, ago 2nd, 2007 12:01 am.

Ma puttanatroia che fine ha fatto??? Manuuuuu!!!! Se non sbaglio torni sabato 4 agosto e ti anticipo già che ci sarà la festa BRASILIA organizzata dagli AUDACI VISIONARI!!! In più il 19 Settembre Vasco è a Verona… Secondo te potevo perdermerlo???!!!! kissssssssssssssss

Lucio

Commento scritto giovedì, ago 2nd, 2007 10:24 am.

Mr. PT e’ stato avvistato l’ultima volta mentre cercava di piazzare una lavatrice Hoover dell’88 sul mercato nero cinese…

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.