Al fuoco!

Postato mercoledì 11 luglio 2007 alle 17:07 da Lucio.  Stampa.
Categoria: Aggiornamenti.

Stamattina al lavoro c'e' stata una prova generale di evacuazione anti-incendio. Verso le 10 una voce all'altoparlante, seguita da allarmi vari, ha annunciato l'inizio imminente dell'esercitazione. Tutte le persone presenti nell'edificio, quindi, sono uscite dagli uffici, seguendo i rispettivi responsabili alla sicurezza, utilizzando ovviamente solo le scale di sicurezza. Per il sottoscritto, purtroppo tra i meno fortunati, i piani da percorrere erano otto. Fortunatamente pero' per tornare su, dopo un buon caffe' da Pastaroma, gli ascensori erano nuovamente disponibili. Soprattutto nel periodo estivo, gli incendi sono un grave problema per i dintorni di Sydney e danni a cose e persone purtroppo non sono affatto rari.

Ieri sera, come anticipato in real time nella sezione Live from Sydney del blog, ho visto Knocked Up al cinema. In Italia l'uscita e' prevista per Ottobre con il titolo Molto incinta. Il film parla di una gravidanza inattesa dopo una notte focosa e non protetta tra una bella ragazza sulla rampa di lancio e uno sfaticato e immotivato bamboccione. Il film e' spassoso e divertente per lunghi tratti, anche se in qualche circostanza e' forse un po' troppo volgare e esplicito. Il regista e' lo stesso di 40 anni vergine, i dialoghi fanno la parte del leone (a causa dell'audio approssimativo ho avuto qualche problema di comprensione di troppo) e lo stampo e' quello della commedia sfacciata sul filone di American Pie. A voi i commenti fra qualche mese…

Tags: , ,
5 commenti

Ricky

Commento scritto giovedì, lug 12th, 2007 6:00 pm.

Ciao ragazzi! Ieri finalmente ho rivisto la Erika. Era un mese che tentavamo di beccarci. Abbiamo riso un sacco sparlando di voi come al solito. Ma Manuel ha cambiato continente o vive ancora a ROCKDALE (ogni volta che sento questo nome mi sucita qualcosa di particolare)? A Manu!!! Dicce qualcosa!!!

Lucio

Commento scritto venerdì, lug 13th, 2007 11:24 am.

Ciao Enrico!
Manuel in realta’ e’ partito per il giro del mondo in canoa. Al momento dovrebbe essere naufragato sull’isola di Lost.
Anche WOLLI CREEK dovrebbe essere una parola magica… :-D

Manuel

Commento scritto lunedì, lug 16th, 2007 11:15 pm.

Ehi ragazzuoli, qua la gente lavora duro, e non sempre ha il tempo di giocherellare in internet… Comunque prometto a breve uno scioccante post, anche se a qualcuno ho gia anticipato qualcosa…

Lucio

Commento scritto martedì, lug 17th, 2007 9:44 am.

Eh si cari amici, alcuni di noi lo sanno gia': per il suo imminente 26esimo compleanno, il nostro Manuel ha deciso finalmente di regalarsi un soggiorno a Casablanca, operazione inclusa! :-D

Manuel

Commento scritto martedì, lug 17th, 2007 11:54 pm.

Calma benedetti ragazzi, non ho deciso di DARCI UN TAGLIO (ciao tale!!!!)……

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.