From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Cambio della guardia

Pubblicato martedì 17 aprile 2007 alle 16:04 da Lucio.
Categoria: Vita sociale.

La settimana scorsa e' finalmente tornata a Sydney la nostra amica Erika, dopo un soggiorno di tre mesi nella piu' artistica ma troppo quieta Melbourne, secondo il suo pensiero. Come avevo anticipato, restera' da noi fino a meta' Giugno, data in cui fara' ritorno all'italica patria. In questi giorni di convivenza a quattro mi sono trasferito nella stanza di Manuel, con nefaste conseguenze sull'integrita' del mio sonno. Neanche la soluzione tappo-man promossa col patrocinio del Ricky ha avuto i frutti sperati. Fortunatamente la mia personale via crucis e' ormai agli sgoccioli, in quanto ci sara' una riorganizzazione delle camere alla partenza del Ricky. Partenza purtroppo ormai imminente: in questo momento, tra meno di 48 ore, Riccardo avra' lasciato il suolo australiano. Mi metto nei suoi panni per sapere cosa si prova a tornare, ma subito ritorno nei miei per godermi i mesi che restano!

Sabato sera abbiamo avuto un piccolo party d'addio all'australianato tra pochi intimi a Darling Harbour, trascorso principalmente a rimbalzare da un locale all'altro senza riuscire a entrare dove volevamo. Forse ci sara' modo di fare qualcosa di piu' divertente domani sera al Side Bar, nell'ultimissima notte a Sydney di Enrico (Riccardo).

13 Comments (Open | Close)

13 Comments To "Cambio della guardia"

#1 Comment By Manuel On mercoledì, apr 18, 2007 @ 0:39:59

Ovviamente le notti insonni sono bilaterali, in quanto durante la notte vengo svegliato in continuazione da richiami e oggetti volanti non proprio ben identificati. E poi è ora di finirla con questa storia….IO NON RUSSO, PENSO A VOCE ALTA IN ARAMAICO!!!

#2 Comment By Lucio On mercoledì, apr 18, 2007 @ 10:29:03

Stavi dimenticando gli scossoni al letto…

#3 Comment By Tose On mercoledì, apr 18, 2007 @ 18:16:11

A livello di rumore prodotto e disturbo arrecato è peggio “penso in aramaico a voce alta” Manuel o il famigerato “sembra che mi soffoco ma in realtà ho il setto nasale deviato” Manina?

#4 Comment By Tose On mercoledì, apr 18, 2007 @ 18:23:53

…penso di avere capito perchè la data di ritorno del Riky non è chiara… in seguito ad un attacco di rikite di proporzioni bibliche non è mai partito… si è autorinchiuso in cantina con la sola compagnia del gatto, di una scorta di scatolette e di un microonde… e le foto nella gallery sono frutto di photoshop… E’ UN COMPLOTTO!!!

#5 Comment By Manuel On giovedì, apr 19, 2007 @ 3:13:49

Ebbene si caro Tose, hai proprio indovinato!!!é riuscito a farcela per sei mesi ma adesso si è rotto il microonde e deve uscire allo scoperto. Ovviamente hai vinto il premio in palio: biglietto di sola andata per SYDNEY!!!!!

#6 Comment By Lucio On giovedì, apr 19, 2007 @ 10:18:17

Eheheheheh grande Tose! Finalmente posso chiudere col fotoritocco! Riguardo la domanda che hai posto purtroppo non riesco a scegliere perche' ho dei ricordi sfuocati a proposito delle abitudini notturne di Manina. Tuttavia ricordo benissimo l'esplosione atomica avvenuta a Mykonos una notte, che si e' sentita dalle Colonne d'Ercole alla Mesopotamia…

#7 Comment By MICHELE On giovedì, apr 19, 2007 @ 22:55:07

ciao giovanotti tutto ok???con la tipa in casa come va???lavoro tutto a posto???di pure al manu che la sua inter a preso 3 cocuzze dalla roma che scuadraccia ….dai via aspetto per settembre e forza primavera 99

#8 Comment By Pelo nell’uovo On venerdì, apr 20, 2007 @ 2:19:41

…ehm… “scuadraccia”?…

#9 Comment By elena On venerdì, apr 20, 2007 @ 2:23:23

Ciao ragazzi, come state??? da quanto che non ci sentiamo!! Scusate ma il Ricky quando torna?? venerdì prox festeggerò il mio 25 compleanno… tornate anche voi?? già vi siete persi la mia laurea, e in più sarà l’ultimo compleanno con super festa, visto che ho deciso che resterò venticinquenne a vita!!!
vi mando un bacione! “a presto”!

#10 Comment By Lucio On venerdì, apr 20, 2007 @ 11:28:40

x Miche: lavoro e casa tutto a posto, grazie. Erika e’ veramente un’ottima coinquilina! Ho visto che la P99 ultimamente ha rallentato la sua corsa…

x Pelo nell’uovo: eheheh credo di sapere chi si cela dietro questo nome… :-)

x Elena: Ciao Elena! L’arrivo del Ricky e’ veramente un mistero da quanto vedo! Mi hanno fatto la stessa domanda gia’ in 4 prima di te!
Per il compleanno facciamo che invece venite tutti quanti qua e lo festeggiamo insieme come gli ultimi 3 anni?!

#11 Comment By NADIA On lunedì, apr 23, 2007 @ 22:38:04

ciao
piu che a manuel io credo a Lucio!altro ke aramaico sei una motosega!hai ragione: essere in camera con lui vuol dire fare le notti quasi in bianco!io ne so qlcs visto ke con lui sto dormendo praticamente da qnd sono nata!!! CONSIGLIO: cercate una stanza dove non ci sia manuel! io finalmente sto dormendo…Ho iniziato a fine settembre chissà come mai!….
CIAO A TUTTI

#12 Comment By Manina On martedì, apr 24, 2007 @ 0:45:32

L’esplosione atomica non si scorda mai… e cmq era dichiarata per il rispetto dei compagni! e limitare i danni!!! Quelli si che erano bei tempi….

#13 Comment By Lucio On martedì, apr 24, 2007 @ 15:47:39

x Nadia: abbiamo risolto il problema finalmente: Erika, che dorme da una settimana con Manuel, dice di non sentire l’orchestra che ha di fianco. Buon per tutti. Goditi questi mesi di silenzio che restano, Nadia!

x Manina: dichiarata? io e il mastro pigiaio non abbiamo sentito niente prima della deflagrazione…


http://www.yepayepa.net/australia/20070417/cambio-della-guardia/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.