Sydney Motorcycle Show

Postato sabato 18 novembre 2006 alle 14:58 da Ricky.  Stampa.
Categoria: Sydney e dintorni.

Ducati, Australia e calcio hanno poco in comune...

“Venerdì 17″ è stata tutto sommato una giornata piacevole. Solo soletto (a parte le mie numerose fidanzate) ho visitato il Sydney Motorcycle Show, un piccolo salone del motociclo situato presso il Villaggio Olimpico. Le case motociclistiche presenti erano numerose e tra tutte come sempre le italiane hanno fatto la differenza. Oltre ad Aprilia, Moto Guzzi, Cagiva, MV Agusta e la mia amata Husqvarna che non hanno presentato nessun nuovo modello, Ducati ha esposto la nuovissima 1098. Naturalmente tutti gli occhi dei seppur pochi visitatori erano per lei. Girando con aria snob tra le rosse bolognesi mi sono sentito fiero di essere italiano… Avete mai sentito parlare di una moto australiana? Quindi guardate ed imparate cari miei aussies!

All’esterno del dome vi erano delle esibizioni di free-style, trial ed un circuito prova per le mini moto da cross Yamaha per i bambini. Ho chiesto se potevo anch’io ma mi hanno guardato male… Così mi sono diretto al centro prove Harley-Davidson, Buell e BMW dove senza tanti problemi ho potuto provare in strada (guidando a sinistra mi raccomando) una morbidissima H-D softail e una indemoniata Buell 1200 Thunderbolt.

Nella gallery ci sono tutte le foto dello show , ne vale la pena! Ah una cosa… avrei tanto voluto, ma la bionda vicino alla MV non c’entra niente con me… Doppio lampeggio a tutti!

Tags: , ,
2 commenti

Filo

Commento scritto martedì, nov 28th, 2006 10:35 am.

Qui in itlalia invece sono andato due volte al salone di Milano a veder la 1098 che figata…hai visto il cerchi dietro è da orgasmo.
Anche la tipa che ci avevano messo sopra non se la cavava male tutta inpelle nera…
E’ vero che in australia le moto non le fanno ma mi sembra che ci sia un certo Baylis che ha dimostrato di saperle guidare molto bene.
P.S. lo sai cosa mi stò prendendo… MTS ti dice niente…

Maurizio

Commento scritto mercoledì, gen 3rd, 2007 10:20 pm.

Ciao,
Ma allora sei anche un Byker!!! bella! Immagino che l’Australia sia abbastanza golosa da girare su due ruote!!! Anche se ho letto che non ci sono molte moto in giro…
Comunque non c’è solo Bayliss in moto, c’è anche Casey Stoner in motogp!

e complimenti per il blog! a parte per il colore del testo… ‘n se legge gran che. :-P
ciao,
Maurizio.

Pagina 1 di 1:1

Scrivi un commento

Nome ed e-mail (che non viene cmq visualizzata) sono obbligatori mentre il sito Internet e' opzionale.