From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Piove sul bagnato

Pubblicato giovedì 16 novembre 2006 alle 23:42 da Lucio.
Categoria: Aggiornamenti.

Nei primi giorni della settimana il maltempo ha imperversato su Sydney e dintorni e quindi non siamo usciti più di tanto di casa, se non per recarci all’Internet point e al supermercato a fare la spesa e fortunatamente entrambi sono a non più di dieci minuti a piedi dal nostro appartamento. Piccolo appunto: la connessione wireless che eravamo riusciti a trovare e scroccare sul balcone grazie ad un sistema di prolunghe di cavi USB non funziona più regolarmente purtroppo, anche se questo post adesso lo stiamo scrivendo da casa, quindi speriamo bene…

Per quanto riguarda il fronte lavorativo, sembra che la situazione si stia mettendo in discesa: il condizionale è d’obbligo in questi casi ma comunque proseguiamo con i colloqui (qui li chiamano interviews) e le opportunità ci sono, ora si tratta solo di avere un po’ del classico e necessario Culo!

La situazione meteo, come vi abbiamo accennato, continua ad essere delicata: è una primavera davvero molto strana, o almeno lo è per noi, con alternarsi di pioggia, vento e sole. Ora le previsioni per il weekend fanno ben sperare e, visto che abbiamo verificato che di solito non sbagliano, forse possiamo concederci una scappatella al mare! Fingers crossed!

http://www.yepayepa.net/australia/20061116/piove-sul-bagnato/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.