From Italia to Australia - http://www.yepayepa.net/australia

Dov’e’ finita l’estate?

Pubblicato mercoledì 8 novembre 2006 alle 15:32 da Lucio.
Categoria: Aggiornamenti.

Riusciremo ad andare in spiaggia?

Sembra proprio che quest'anno qui a Sydney la bella stagione non ne voglia sapere di arrivare. Secondo il calendario dovremmo ormai essere in primavera inoltrata, con giornate piacevoli e soleggiate. E invece no. Il maltempo, con pioggia e cielo nuvoloso, continua a dominare la scena, limitando drasticamente le apparizioni del sole. Nello scorso weekend per esempio ci sono stati solo vento e acqua e tutti quelli che avevano speranze di andare in spiaggia o in gita fuori città sono rimasti delusi e rinchiusi.

Ciò che stupisce è che nei brevi tratti in cui il sole ci degna della sua presenza, si fa veramente sentire sulla pelle: in pochi minuti la temperatura sale di diversi gradi e questo credo ci dia un'idea di che tipo di estate ci aspetti, sempre che arrivi prima o poi. A questo punto quindi non sappiamo se augurarci ancora qualche giorno di refrigerio e brutto tempo oppure se sperare che le belle e calde giornate arrivino quanto prima…

Per quanto riguarda il resto, tutto procede bene e, per il lavoro in particolare, sembra che si stia muovendo qualcosa in questi giorni: abbiamo iniziato a fare i primi colloqui e nonostante qualche scontato rifiuto, ora le cose sembrano prendere una piega diversa. Incrociamo le dita e stiamo a vedere cosa succede…

http://www.yepayepa.net/australia/20061108/dove-finita-lestate/

Copyright © 2009 From Italia to Australia. Tutti i diritti sono riservati.